Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jaguar
  4. :
  5. F-Type
  6. : Come connettere il telefono su Jaguar F-Type

Jaguar F-Type - Video Tutorial

Modello: Jaguar F-Type MK 1 - Anni 2013-2023
Operazione: Come connettere il telefono su Jaguar F-Type

Vediamo in questo video come collegare o connettere il cellulare o smrtphone su una Jaguar F-Type, in semplici passaggi, grazie ad una applicazione fornita dalla stessa Jaguar. Saliamo all'interno dell'auto e andiamo ad accendere il nostro sistema multimediale, dove andremo a connettere il nostro cellulare grazie al Bluetooth; quindi scarichiamo l'applicazione "Jaguar Incontrol Apps" dal nostro smartphone. A questo punto possiamo estrarre i file dal telefono e vederli direttamente sul sistema multimediale della vettura, o viceversa, andando a collegare il cavo da del telefono sulla presa USB!

Inserito il 1 Marzo 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come connettere il proprio smartphone alla Jaguar F-Type tramite l'applicazione fornita dalla casa automobilistica.

Il video mostra come connettere il proprio smartphone alla Jaguar F-Type tramite l'applicazione fornita dalla casa automobilistica. Per prima cosa, bisogna accendere il sistema multimediale dell'auto e connettere il cellulare tramite Bluetooth. Poi si scarica l'applicazione "Jaguar Incontrol Apps" dal proprio smartphone. In questo modo è possibile visualizzare i file del telefono sullo schermo dell'auto o viceversa, collegando il cavo USB alla presa del cellulare.

2. La funzione Incontrol Apps di Jaguar consente di utilizzare le app dello smartphone sul touchscreen dell'auto.

La funzione Incontrol Apps di Jaguar consente di utilizzare le app dello smartphone sul touchscreen dell'auto, collegando il cellulare alla porta USB dedicata con il cavo USB. Questo sistema mostra una vista ottimizzata per il veicolo delle app compatibili con lo smartphone e permette di utilizzare nuove app man mano che diventano supportate nel tempo. Il tutorial mostra come scaricare e installare l'app Incontrol Apps sul proprio smartphone Apple o Android, come connettere il cellulare all'auto per l'utilizzo delle app Incontrol Apps e come installare nuove app compatibili.

3. Per utilizzare la funzione Incontrol Apps, è necessario scaricare e installare l'app sul proprio smartphone.

Per utilizzare la funzione Incontrol Apps, è necessario scaricare e installare l'app sul proprio smartphone. Per verificare la compatibilità del proprio dispositivo, è possibile consultare la sezione di compatibilità sulla pagina Incontrol Apps del sito web di Jaguar. Una volta scaricata e installata l'app, bisogna completare la guida rapida e accettare i termini d'uso per poter connettere il cellulare all'auto. Inoltre, per riprodurre l'audio dello smartphone sull'auto, è necessario collegare il dispositivo al sistema Bluetooth dell'auto.

4. Come visualizzare e utilizzare le app compatibili con Incontrol Apps sul touchscreen dell'auto.

Una volta collegato il cellulare alla porta USB per le app Incontrol Apps, si aprirà l'app sullo smartphone. Se l'app non è già aperta, verrà visualizzato un prompt sullo schermo del cellulare per abilitare la connessione. Sulla schermata dell'auto, si potranno visualizzare le app compatibili con Incontrol Apps installate sul proprio smartphone. È possibile visualizzare e utilizzare le app sul touchscreen dell'auto selezionando l'opzione "View". Inoltre, è possibile selezionare l'opzione "View and Listen" per riprodurre l'audio dello smartphone sull'auto.

5. Come installare app di terze parti compatibili con il sistema Incontrol Apps.

Per migliorare l'esperienza con il sistema Incontrol Apps, è possibile installare app di terze parti compatibili. In control Apps mostra tutte le app di terze parti supportate dal sistema. Basta aprire l'app sullo smartphone e selezionare l'app desiderata dalla sezione "Not Installed Apps" per essere reindirizzati alla pagina di download. Una volta installata l'app, verrà automaticamente visualizzata sulla schermata Incontrol Apps dell'auto. In caso di dubbi o problemi, è possibile consultare la sezione delle domande frequenti sul sito web di Jaguar o contattare il proprio concessionario.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video