Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come eseguire il reset della spia service della Jaguar XF del 2012

Modello: Jaguar Xf MK 1 - Anni 2008-2015
Parte: Spia Service

Il ripristino della spia service, relativa al tagliando di una Jaguar XF del 2012 è molto semplice. Questa operazione, che richiederà pochi minuti del vostro tempo è eseguibile in completa autonomia. I primi passaggi da eseguire sono: accendere il quadro strumenti del veicolo e premere il pulsante TRIP, posto sulla leva del volante per accedere al menù dell impostazioni; dopodichè spegniamo il quadro. I secondi passaggi sono: premere e mantenere premuto il pulsante relativo all'abbaglianti dei fari anteriori per 10 secondi mentre contemporanemante premiamo il tasto TRIP. Attendiamo che la spia si spenga per rilasciare i tasti e spegnere il quadro strumenti. Concludiamo riavviandolo per verificare che il reset sia avvenuto con successo.

Inserito il 2 Dicembre 2023 da ScegliAuto



Come eseguire il reset della spia service della Jaguar XF
Jaguar Xf (2008-2015 / MK 1) Eseguire il reset della spia service di una Jaguar XF del 2010 ? un operazione molto semplice che richieder? pochi minuti del vostro tempo. La prima
Come eseguire il service reset su una Jaguar XF
Jaguar Xf (2008-2015 / MK 1) In questa brevissima video guida possiamo vedere come si esegue il service reset su una Jaguar XF di prima generazione, modello prodotto dal 2008 fin
Come eseguire il reset del service in una Jaguar XF del 2016
Jaguar Xf (2015-2023 / MK 2, X260) In questo video tutorial possiamo vedere come ? possibile eseguire il reset del service in una Jaguar XF del 2016, seguendo alcuni semplici passaggi:

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come sostituire la batteria del telecomando della chiave della LINK&CO 01

Vediamo le istruzioni passo passo che ci permetteranno di smontare e sostituire la batteria del telecomando della chiave della LINK&CO 01, in semplici passaggi. Per prima cosa prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo a rimuovere la chiave fisica dall’interno di esso; quindi separiamo la scocca cromata dal telecomando, in modo da accedere al vano batteria, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo e sostituiamo la pila con quella nuova, del tipo giusto e avente la stessa sigla; inseriamo la batteria nel verso corretto e assembliamo infine il nostro telecomando, fissando il coperchio e inserendo la chiave!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video