Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Come si sostituiscono le lampadine delle luci di posizione posteriori della Jeep Renegade?

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade BU, 520, MK 1 - Anni 2014-2023
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituiscono le lampadine delle luci di posizione posteriori della Jeep Renegade?

Per poter sostituire le lampadine delle luci di posizione posteriori, ma anche del freno e degli indicatori di direzione, bisogna aprire il portellone del vano portabagagli e allentare le viti che fissano il faro all'interno del proprio alloggiamento. Una volta estratto il faro, bisognerà scollegarne il connettore collegato nella sua parte posteriore. Questo permetterà di svitare le viti che fissano il supporto delle lampadine al faro, rimuoverlo e sostituire le lampadine che sono appoggiate su di esso. Una volta che le nuove lampadine saranno state inserite, sarà possibile riposizionare il supporto e il faro all'interno dei relativi alloggiamenti.

Inserito il 14 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine delle luci posteriori di una Jeep Renegade del 2017 con delle lampadine a LED.

Il video tutorial mostra come sostituire le lampadine delle luci di posizione posteriori, del freno e degli indicatori di direzione di una Jeep Renegade del 2017 con delle lampadine a LED. Per accedere alle lampadine, bisogna aprire il portellone del vano portabagagli e allentare le viti che fissano il faro all'interno del proprio alloggiamento. Una volta estratto il faro, bisognerà scollegarne il connettore collegato nella sua parte posteriore. Questo permetterà di svitare le viti che fissano il supporto delle lampadine al faro, rimuoverlo e sostituire le lampadine che sono appoggiate su di esso.

2. Procedura per sostituire le lampadine delle luci di posizione posteriori, del freno e degli indicatori di direzione.

Per sostituire le lampadine delle luci di posizione posteriori, del freno e degli indicatori di direzione, bisogna rimuovere il faro e il supporto delle lampadine dal proprio alloggiamento. Una volta che le nuove lampadine saranno state inserite, sarà possibile riposizionare il supporto e il faro all'interno dei relativi alloggiamenti. Per sostituire le lampadine, è necessario utilizzare delle lampadine a LED T-15 della serie Can Bus. Inoltre, è possibile sostituire anche le lampadine dei fari anteriori, ma il video tutorial si concentra solo sulle luci posteriori.

3. Dettagli sulla procedura di sostituzione delle lampadine delle luci posteriori e consigli utili.

Il video tutorial fornisce i dettagli su come sostituire le lampadine delle luci di posizione posteriori, del freno e degli indicatori di direzione. Il tutorial è facile da seguire e richiede solo pochi strumenti, come un cacciavite a croce e le mani per rimuovere il faro e il supporto delle lampadine. È importante indossare dei guanti per evitare di danneggiare le lampadine. Il video tutorial mostra anche come verificare se le lampadine funzionano correttamente.

4. Tutorial per aiutare i proprietari di una Jeep Renegade del 2017 a sostituire le lampadine delle luci posteriori con quelle a LED.

Il tutorial è stato realizzato per aiutare i proprietari di una Jeep Renegade del 2017 a sostituire le lampadine delle luci di posizione posteriori, del freno e degli indicatori di direzione con delle lampadine a LED. La sostituzione delle lampadine è un'operazione semplice e veloce che richiede solo pochi strumenti. Inoltre, la sostituzione delle lampadine a LED migliora la visibilità della Jeep Renegade e rende il veicolo più sicuro sulla strada.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video