Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Renegade
  6. : Sostituzione delle luci della targa sulla Jeep Renegade

Jeep Renegade - Video Tutorial

Modello: Jeep Renegade BU, 520, MK 1 - Anni 2014-2023
Parte: Luce Targa
Operazione: Sostituzione delle luci della targa sulla Jeep Renegade

In questo video tutorial vedremo i passaggi principali per smontare e sostituire le lampadine della targa posteriore sulla Jeep Renegade, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto andiamo a rimuovere la plafoniera della luce della targa, facendo leva sui lati con qualcosa di sottile; dopodiché scolleghiamo il connettore elettrico, nonché la nostra lampadina, dalla plafoniera, come illustrato nel video. A questo sostituiamo la lampadina a bulbo con quella nuova, o applichiamo un nuovo kit di luci a led (come nel caso in questione); applichiamo il procedimento inverso per il rimontaggio!

Inserito il 14 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al video tutorial sulla sostituzione delle lampadine della targa posteriore sulla Jeep Renegade con un kit di luci a led.

Il video tutorial mostra come sostituire le lampadine della targa posteriore sulla Jeep Renegade con un kit di luci a led. Il kit è prodotto da ijdmtoy.com ed è facile da installare. Il video inizia mostrando la luce della targa originale, che appare opaca e poco luminosa.

2. Presentazione del kit di luci a led e dei suoi componenti.

Successivamente, il presentatore apre la confezione del kit e mostra i componenti che lo compongono. Il kit è costituito da due luci a led per la targa, ciascuna con un relè, e un manuale di istruzioni. Il kit è plug-and-play, il che significa che è facile da installare e non richiede alcuna modifica del cablaggio esistente.

3. Procedura per la rimozione della plafoniera della luce della targa originale e l'installazione delle nuove luci a led.

Il presentatore mostra poi come rimuovere la plafoniera della luce della targa originale e sostituirla con la nuova luce a led. Il processo è semplice e richiede solo pochi minuti. Una volta installate le nuove luci a led, il presentatore avvia il motore per mostrare la differenza di luminosità tra le luci originale e quelle a led.

4. Risultato finale dell'installazione delle luci a led per la targa della Jeep Renegade.

Infine, il video mostra il risultato finale dell'installazione delle luci a led per la targa della Jeep Renegade. Le nuove luci a led appaiono molto più luminose e vivaci rispetto alle luci originali, e non causano errori sul cruscotto. Il presentatore conclude il video raccomandando il kit di luci a led e invitando gli spettatori a lasciare un commento e a suggerire argomenti per i prossimi video.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video