Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Gladiator
  6. : Come creare un vano portaoggetti sotto il divano posteriore ella Jeep Gladiator

Jeep Gladiator - Video Tutorial

Modello: Jeep Gladiator JT - Anni 2020-2024
Parte: Divanetto Posteriore
Operazione: Come creare un vano portaoggetti sotto il divano posteriore ella Jeep Gladiator

Per ottenere un capace vano dove riporre vari oggetti e mantenere in perfetto ordine il nostro Jeep Gladiator, seguiamo le indicazioni del nostro youtuber: per prima cosa smontiamo la base del divano posteriore, dove le viti sono ben evidenti e si trovano senza difficoltà. Ha poi sagomato il retro del contenitore, rifacendosi allo spazio che avrebbe occupato, sicuramente prendendo le misure con una dima in cartone e poi realizzandolo in legno compensato, che ha poi verniciato in nero e dove ha poi applicato delle cerniere doppie, in modo da poterlo aprire con un coperchio doppio. Ha fatto dei buchi, che poi ha fatto corrispondere con altri praticati nel sotto-divanetto che aveva tolto dalla vettura. Naturalmente i coperchi devono essere sagomati in modo da assecondare la portiera della vettura e non interferire con essa. Ci fa poi notare che il coperchio è sagomato anche in modo da non dare fastidio alla posizione delle cinture di sicurezza posteriori. Si tratta di un vano molto capiente, che una volta chiuso non si vede assolutamente, perchè sfrutta in maniera molto intelligente uno spazio che già esisteva.

Inserito il 31 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Costruzione di un vano di stoccaggio per Jeep Gladiator

Il video mostra come costruire un vano di stoccaggio per Jeep Gladiator. L'autore del video smonta la base del divano posteriore e realizza un contenitore in legno compensato che si adatta allo spazio già esistente. Il contenitore ha un coperchio doppio con cerniere e dei buchi che corrispondono con quelli praticati nel sotto-divanetto. Il coperchio è sagomato in modo da assecondare la portiera della vettura e non interferire con essa. Il vano è molto capiente e una volta chiuso non si vede assolutamente.

2. Aggiunta di un coperchio con lucchetti al vano di stoccaggio della Jeep Gladiator

L'autore del video spiega che il vano di stoccaggio della Jeep Gladiator non ha un sistema di chiusura, quindi decide di costruire un coperchio per chiudere il vano e mettere dei lucchetti. Il coperchio è costituito da una base in legno compensato con un coperchio doppio con cerniere. Il coperchio è sagomato in modo da non dare fastidio alla posizione delle cinture di sicurezza posteriori. Il vano è molto capiente e permette di riporre vari oggetti in modo ordinato e sicuro.

3. Realizzazione di un contenitore in legno compensato per il vano di stoccaggio della Jeep Gladiator

L'autore del video mostra come ha realizzato il vano di stoccaggio per la sua Jeep Gladiator. Ha smontato la base del divano posteriore e ha realizzato un contenitore in legno compensato che si adatta allo spazio già esistente. Il contenitore ha un coperchio doppio con cerniere e dei buchi che corrispondono con quelli praticati nel sotto-divanetto. Il coperchio è sagomato in modo da assecondare la portiera della vettura e non interferire con essa. Il vano è molto capiente e una volta chiuso non si vede assolutamente.

4. Presentazione del vano di stoccaggio per la Jeep Gladiator assemblato

L'autore del video mostra il vano di stoccaggio per la Jeep Gladiator già assemblato. Il vano è stato realizzato in legno compensato e ha un coperchio doppio con cerniere. Il vano è molto capiente e permette di riporre vari oggetti in modo ordinato e sicuro. L'autore del video spiega che il vano di stoccaggio della Jeep Gladiator non ha un sistema di chiusura, quindi decide di mettere dei lucchetti. Il vano è stato realizzato in modo da non interferire con la posizione delle cinture di sicurezza posteriori.

    Vedi anche

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video