Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Grand Cherokee
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Jeep Grand Cherokee?

Jeep Grand Cherokee - Video Tutorial

Modello: Jeep Grand Cherokee WK, WH, MK 3 - Anni 2004-2010
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Jeep Grand Cherokee?

La sostituzione della lampadina del faro anteriore della Jeep Cherokee si esegue andando ad aprire il cofano, per avere accesso alla parte posteriore del faro corrispondente alla lampadina da sostituire. Qui, sarà presente un connettore che dovrà essere scollegato, in modo che la lampadina possa essere estratta dal proprio alloggiamento all'interno del faro. A questo punto sarà possibile collegare la nuova lampadina al connettore e inserirla all'interno del faro. Dopo che tutto sarà stato correttamente installato, si potrà chiudere il cofano verificando che la lampadina sia correttamente funzionante.

Inserito il 16 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine dei fari anteriori di una Jeep Cherokee del modello 2005-2010

In questo video di YouTube viene mostrato come sostituire le lampadine dei fari anteriori di una Jeep Cherokee del modello 2005-2010. Il primo passo è aprire il cofano per avere accesso alla parte posteriore del faro che contiene la lampadina da sostituire. Qui, sarà presente un connettore che dovrà essere scollegato prima di estrarre la vecchia lampadina dall'alloggiamento. La nuova lampadina dovrà essere collegata al connettore e inserita nel faro. Infine, sarà necessario verificare che tutto sia stato installato correttamente e chiudere il cofano.

2. Acquisto e installazione di nuove lampadine per i fari anteriori della Jeep Cherokee

Per sostituire le lampadine dei fari anteriori della Jeep Cherokee, il proprietario deve prima acquistare una nuova lampadina. Nel video, viene mostrato come sostituire le vecchie lampadine con le Sylvania Silverstar ultra 9006. È importante non toccare il vetro della nuova lampadina con le dita, in modo da evitare di sporcarlo. Una volta installata la nuova lampadina, si può notare una differenza di luminosità rispetto alla vecchia lampadina. Il video consiglia queste lampadine come un'ottima opzione di aggiornamento.

3. Sostituzione delle lampadine dei fari anteriori su entrambi i lati della Jeep Cherokee

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fari anteriori di entrambi i lati della Jeep Cherokee. Il processo è lo stesso per entrambi i lati, ma il video inizia con il lato passeggero. Per sostituire la lampadina, il proprietario deve prima scollegare il connettore e poi ruotare la vecchia lampadina in senso antiorario per rimuoverla dal faro. Una volta installata la nuova lampadina, si deve ruotare in senso orario per bloccarla nel faro. Infine, il connettore deve essere ricollegato.

4. Guida utile per la sostituzione delle lampadine dei fari anteriori della Jeep Cherokee

Il video fornisce un'utile guida per chi deve sostituire le lampadine dei fari anteriori della Jeep Cherokee. Il proprietario deve essere attento a non toccare il vetro della nuova lampadina con le dita e deve assicurarsi di installare correttamente la nuova lampadina nel faro. La sostituzione della lampadina è un'operazione semplice che richiede solo pochi minuti. Le Sylvania Silverstar ultra 9006 sono consigliate come un'ottima opzione di aggiornamento per chi desidera un'illuminazione più luminosa e di qualità superiore.

Come si modifica la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona?

Per poter modificare la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente andare a premere l'icona delle applicazioni sul display al centro del cruscotto: quando saranno state mostrate le applicazioni bisognerà scorrere tra esse fino a trovare la voce "Settings". A questo punto bisognerà selezionare la voce "Language" dal menu a discesa che verrà mostrato sullo schermo: la lingua desiderata potrà essere selezionata dall'elenco di quelle presenti. Dopo la modifica si potrà tornare alla schermata iniziale per verificare che la modifica sia avvenuta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video