Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Cherokee
  6. : Guida alle impostazioni di bordo nella Jeep Cherokee

Jeep Cherokee - Video Tutorial

Modello: Jeep Cherokee MK 5, KL - Anni 2013-2023
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Guida alle impostazioni di bordo nella Jeep Cherokee

Il seguente video ci fornisce una guida alle tecnologie di bordo della Jeep Grand Cherokee. In particolare, per modificare sul display le impostazioni della vettura basterà premere il pulsante "impostazioni". Tra le impostazioni della vettura da modificare, è possibile regolare il display, in particolare la luminosità, la lingua e la modalità giorno, notte o automatica, l'"assistenza alla sicurezza e alla guida" (come la distanza di avviso di collisione, l'avviso della frenata attiva, il "parksense" o altro), la regolazione dei fanali, degli sportelli e chiusure, confort e avvio a distanza, ma anche opzioni di audio e bluetooth.

Inserito il 16 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Impostazioni e tecnologie di bordo della Jeep Grand Cherokee

Il video è una guida alle tecnologie di bordo della Jeep Grand Cherokee. Premendo il pulsante "impostazioni" sul display, è possibile regolare diverse impostazioni della vettura. Tra queste, la modalità giorno, notte o automatica del display, la lingua e l'unità di misura. È possibile anche impostare l'"assistenza alla sicurezza e alla guida", come la distanza di avviso di collisione, l'avviso della frenata attiva, il "parksense" o altro. Inoltre, ci sono opzioni per regolare i fanali, gli sportelli e le chiusure, il comfort e l'avvio a distanza, ma anche opzioni di audio e bluetooth.

2. Assistenza alla guida e sensori di sicurezza

Per quanto riguarda l'assistenza alla guida, è possibile impostare la distanza dell'avviso di collisione, l'avviso della frenata attiva tramite un segnale acustico e visivo, e il park senso. Inoltre, è possibile impostare l'inclinazione automatica degli specchietti laterali inserendo la marcia indietro. La telecamera posteriore può essere mantenuta attiva anche al termine della manovra per qualche secondo. L'impostazione del sensore pioggia attiva automaticamente i tergicristalli.

3. Impostazioni dei fanali e degli abbaglianti

Ci sono anche impostazioni per i fanali, come il ritardo di spegnimento dei fari una volta spenta la vettura (30, 60 o 90 secondi) e l'illuminazione dei fari quando si apre la vettura. L'impostazione fanali contagi cristalli riaccenderà i fanali e automaticamente all'avvio dei tergicristalli. Inoltre, se si sta percorrendo una strada con gli abbaglianti attivi e si incontra un'altra vettura, gli abbaglianti si spegneranno automaticamente selezionando fanali e lampeggianti con blocco al momento della chiusura della vettura.

4. Comfort e opzioni di avvio a distanza

Infine, ci sono opzioni per il comfort e l'avvio a distanza, come il riscaldamento della ventilazione del volante e dei sedili in modalità automatica all'avvio del veicolo. È possibile anche regolare l'equalizzatore, il bilanciamento del suono e la connessione bluetooth del telefono. Ci sono inoltre impostazioni per ritardare l'erogazione della massima potenza del motore per un intervallo di tempo a scelta tra 45 secondi, cinque o dieci minuti, e per ritardare lo spegnimento dei fari una volta chiusa la vettura. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero telefonico o l'indirizzo email forniti.

Dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X?

In questo video possiamo vedere dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X, utile nel caso in cui avessimo la necessità di sostituirlo per via di un guasto. Come mostrato, il sensore in oggetto è posizionato nello specchietto retrovisore esterno del passeggero, precisamente nella zona inferiore dello stesso. Per accedervi e successivamente smontarlo, basterà rimuovere la calotta esterna disincastrandola con una spatola preferibilmente di plastica, così da non lasciare alcun segno. Una volta ottenuto l'accesso, sarà possibile scollegare il connettore, rimuovere il sensore dalla base e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video