Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kia
  4. :
  5. Mohave Borrego
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della KIA Borrego?

Kia Mohave Borrego - Video Tutorial

Modello: Kia Mohave Borrego HM - Anni 2008-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della KIA Borrego?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la batteria del telecomando della KIA Borrego. Per questa semplice e veloce operazione, avremo bisogno di una batteria di ricambio di tipo CR2032 e di un piccolo giravite dalla punta piatta. Prima di tutto localizziamo la fessura posta sul bordo inferiore, dopodiché inseriamovi all'interno il giravite e, facendo leva, separiamo le due metà del telecomando. Successivamente, rimuoviamo il circuito interno ed estraiamo la vecchia batteria, aiutandoci di nuovo con il giravite. Inseriamo infine il ricambio assicurandoci di posizionarlo nel giusto verso.

Inserito il 18 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione: sostituzione batteria telecomando KIA Borrego

In questo tutorial, viene spiegato come sostituire la batteria del telecomando della KIA Borrego. Per questa operazione, sono necessari una batteria di ricambio di tipo CR2032 e un piccolo giravite dalla punta piatta.

2. Apertura del telecomando

Per aprire il telecomando, bisogna individuare la fessura posta sul bordo inferiore e inserirvi il giravite per separare le due metà. Successivamente, si deve rimuovere il circuito interno ed estrarre la vecchia batteria, aiutandosi con il giravite.

3. Sostituzione della batteria

Per inserire la nuova batteria, bisogna assicurarsi di posizionarla nel giusto verso, con il lato positivo rivolto verso il basso. Infine, si rimette il circuito interno e si richiude il telecomando, facendo attenzione a far combaciare le parti correttamente.

4. Ulteriori informazioni e risorse

Se si hanno dubbi o si vuole saperne di più sul cambio delle batterie dei telecomandi, si può visitare il sito fogbattery.com o guardare altri video sul canale YouTube dell'autore.

    Vedi anche

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video