Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kia
  4. :
  5. Telluride
  6. : Come fare cambiare colore al logo della Kia Telluride?

Kia Telluride - Video Tutorial

Modello: Kia Telluride MK 1 - Anni 2019-2024
Parte: Stemma Casa Costruttrice
Operazione: Come fare cambiare colore al logo della Kia Telluride?

Abbiamo comprato un nuovo logo per la nostra auto ma non sappiamo come si fa ad inserirlo correttamente? La procedura illustrata nel video ce lo mostra. Sebbene essa sia stata effettuata su una Kia Telluride, è valida per tutte le auto. Per prima cosa, utilizziamo un panno in microfibra e dell'alcol per pulire a fondo il logo presente sull'auto. È importante che non vi siano tracce di sporco o di unto. Apriamo la confezione con il nuovo logo e, con molta cura, sovrapponiamolo perfettamente al logo vecchio facendo in modo che non vi sia formazione di bolle d'aria tra le due parti e, infine, rimuoviamo la pellicola.

Inserito il 29 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come installare un nuovo logo per l'auto utilizzando un kit di installazione

Il video mostra come installare un nuovo logo per l'auto, utilizzando un kit di installazione e un panno in microfibra con dell'alcol per pulire il logo vecchio. Il nuovo logo ha una tecnologia di rilascio dell'aria che permette di applicarlo facilmente e senza bolle d'aria. Il video illustra passo per passo come applicare il nuovo logo, partendo dal lato destro e andando verso sinistra, utilizzando un squeegee per eliminare eventuali bolle d'aria e rimuovendo infine la pellicola protettiva.

2. Il nuovo logo specifico per la Kia Telluride del 2022 e il kit di installazione disponibile sul sito di VIP Auto Accessories

Il video è stato realizzato da VIP Auto Accessories e il nuovo logo è specifico per la Kia Telluride del 2022. Tuttavia, la procedura è valida per tutte le auto. Il kit di installazione è disponibile sul sito web di VIP Auto Accessories e include anche un pezzo di prova per esercitarsi prima di applicare il logo definitivo.

3. L'installazione del nuovo logo è facile e veloce anche per chi non ha molta esperienza

L'installazione del nuovo logo è facile e veloce, anche per chi non ha molta esperienza. Basta seguire attentamente le istruzioni del video e utilizzare gli strumenti forniti nel kit di installazione. Il nuovo logo darà un tocco di personalità all'auto e renderà più facile riconoscerla tra le altre.

4. Il video di VIP Auto Accessories come guida utile e completa per l'installazione del nuovo logo

In conclusione, se si vuole cambiare il logo dell'auto, il video di VIP Auto Accessories è una guida utile e completa per l'installazione del nuovo logo. Basta seguire i passaggi illustrati e utilizzare gli strumenti forniti per ottenere un risultato perfetto.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video