Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kia
  4. :
  5. Telluride
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della KIA Telluride?

Kia Telluride - Video Tutorial

Modello: Kia Telluride MK 1 - Anni 2019-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della KIA Telluride?

Come possiamo vedere in questo tutorial, sostituire la batteria del telecomando della KIA Telluride è un'operazione molto semplice e veloce. Per far ciò, avremo bisogno solamente di una batteria di ricambio di tipo CR2032. Prima di tutto teniamo premuto il tasto laterale ed estraiamo la chiave metallica d'emergenza, dopodiché usiamola per far leva nella fessura appena liberata e sbloccare lo sportello posteriore. Una volta aperto, possiamo rimuovere la vecchia batteria ed inserire quella di ricambio, avendo cura di posizionarla con il polo positivo rivolto verso di noi. Ricomponiamo infine il tutto seguendo la procedura inversa.

Inserito il 14 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della KIA Telluride

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della KIA Telluride in modo semplice e veloce. Per farlo, è necessario avere una batteria di ricambio CR2032. Per prima cosa, bisogna tenere premuto il tasto laterale e utilizzare la chiave metallica d'emergenza per sbloccare lo sportello posteriore. Una volta aperto, si può rimuovere la vecchia batteria ed inserire quella di ricambio, avendo cura di posizionarla con il polo positivo rivolto verso di noi. Infine, si può chiudere lo sportello e riposizionare la chiave metallica.

2. Risparmiare denaro sostituendo la batteria del telecomando della KIA Telluride

Il telecomando della KIA Telluride è universale e può essere utilizzato anche per altri modelli di auto KIA. Il tutorial mostra come sostituire la batteria in meno di un minuto, senza dover recarsi in concessionaria e risparmiando denaro. Il telecomando ha un tasto laterale per estrarre la chiave metallica d'emergenza, che viene utilizzata per sbloccare lo sportello posteriore. Una volta aperto, si può rimuovere la vecchia batteria ed inserire quella di ricambio, posizionandola con il polo positivo rivolto verso di noi. Infine, si può richiudere lo sportello e riposizionare la chiave metallica.

3. Come aprire il telecomando della KIA Telluride per sostituire la batteria

Per aprire il telecomando della KIA Telluride, bisogna utilizzare la chiave metallica d'emergenza per far leva nella fessura appena liberata e sbloccare lo sportello posteriore. Una volta aperto, si può rimuovere la vecchia batteria ed inserire quella di ricambio, posizionandola con il polo positivo rivolto verso di noi. Infine, si può richiudere lo sportello e riposizionare la chiave metallica. Il tutorial mostra come sostituire la batteria in meno di un minuto, senza dover recarsi in concessionaria e risparmiando denaro.

4. Sostituire la batteria del telecomando universale della KIA Telluride

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della KIA Telluride in modo semplice e veloce. Per farlo, bisogna utilizzare una batteria di ricambio CR2032. Il telecomando è universale e può essere utilizzato anche per altri modelli di auto KIA. Per aprire il telecomando, bisogna utilizzare la chiave metallica d'emergenza per sbloccare lo sportello posteriore. Una volta aperto, si può rimuovere la vecchia batteria ed inserire quella di ricambio, posizionandola con il polo positivo rivolto verso di noi. Infine, si può richiudere lo sportello e riposizionare la chiave metallica.

    Vedi anche

Dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X?

In questo video possiamo vedere dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X, utile nel caso in cui avessimo la necessità di sostituirlo per via di un guasto. Come mostrato, il sensore in oggetto è posizionato nello specchietto retrovisore esterno del passeggero, precisamente nella zona inferiore dello stesso. Per accedervi e successivamente smontarlo, basterà rimuovere la calotta esterna disincastrandola con una spatola preferibilmente di plastica, così da non lasciare alcun segno. Una volta ottenuto l'accesso, sarà possibile scollegare il connettore, rimuovere il sensore dalla base e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video