Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Kia
  4. :
  5. Rio
  6. : Come si sostituisce la lampadina delle luci interne della Kia Rio?

Kia Rio - Video Tutorial

Modello: Kia Rio MK 4, SC, YB - Anni 2016-2023
Parte: Lampadina Plafoniera Luci Abitacolo
Operazione: Come si sostituisce la lampadina delle luci interne della Kia Rio?

Per poter sostituire la lampadina delle luci interne della Kia Rio bisogna andare a fare leva con un cacciavite, in modo da staccare la plafoniera che protegge tale lampadina. Quando la plafoniera sarà stata rimossa, sarà possibile staccare la lampadina che si trova al suo interno, scollegandola dal relativo connettore. In questo modo sarà possibile collegare la nuova lampadina al connettore, in modo da inserirla all'interno del proprio alloggiamento. Una volta che questa sarà stata inserita, bisognerà coprire il tutto installando la plafoniera, verificando che il dispositivo funzioni correttamente.

Inserito il 15 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della lampadina delle luci interne della Kia Rio

Il video mostra come sostituire la lampadina delle luci interne della Kia Rio. Per fare ciò, è necessario rimuovere la plafoniera che protegge la lampadina, utilizzando un cacciavite per fare leva. Una volta rimossa, la lampadina può essere scollegata dal connettore e sostituita con una nuova. Dopo aver collegato la nuova lampadina al connettore, la plafoniera può essere riposizionata e verificato il corretto funzionamento del dispositivo.

2. Riattivazione del computer dell'auto dopo la conservazione dell'energia

Il video spiega anche che, se il computer dell'auto si è spento a causa della conservazione dell'energia, è possibile riattivarlo accendendo la chiave dell'auto. In questo modo, il computer si attiverà per un certo periodo di tempo.

3. Rimozione della plafoniera per la sostituzione della lampadina

Per rimuovere la plafoniera, è necessario fare leva con un cacciavite in una zona specifica, tra due parti della plafoniera. Dopo aver rimosso la plafoniera, la lampadina può essere facilmente sostituita e la plafoniera riposizionata.

4. Sostituzione semplice e veloce della lampadina delle luci interne della Kia Rio

Il video mostra come sostituire la lampadina delle luci interne della Kia Rio in modo semplice e veloce, utilizzando pochi strumenti e seguendo pochi passaggi.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video