Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lancia
  4. :
  5. Phedra
  6. : Come si montano le barre portapacchi su Lancia Phedra?

Lancia Phedra - Video Tutorial

Modello: Lancia Phedra MK 1 - Anni 2002-2010
Parte: Barre Portapacchi
Operazione: Come si montano le barre portapacchi su Lancia Phedra?

Oggi vedremo le istruzioni che ci consentiranno di installare le barre portapacchi su una Lancia Phedra Van; il procedimento di montaggio è pressoché simile per tutti i tipi di vettura, scegliendo il modello di barre adatto al nostro veicolo. Per prima cosa andiamo a rimuovere le guarnizione superiori per l'alloggiamento delle barre e svitiamo le viti che troviamo al di sotto; quindi installiamo alla giusta distanza le due barre portapacchi, fissando le viti delle staffe. Il montaggio delle barre può variare in base alla caratteristiche di montaggio delle stesse; seguire il video fino alla fine per comprenderne al meglio tutti i passaggi!

Inserito il 21 Maggio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come installare le barre portapacchi su una Lancia Phedra Van

Il video mostra come installare le barre portapacchi su una Lancia Phedra Van. Il procedimento è simile per tutti i tipi di veicolo, scegliendo il modello di barre adatto. Si inizia rimuovendo le guarnizioni superiori e svitando le viti al di sotto. Poi si installano le due barre portapacchi alla giusta distanza e si fissano le viti delle staffe. Il montaggio delle barre può variare in base alle caratteristiche di montaggio delle stesse.

2. Acquistare barre portapacchi usate e montarle sulla Lancia Phedra Van

Le barre portapacchi sono arrivate in un pacco usate a un prezzo molto conveniente rispetto al costo di quelle nuove. Hanno solo un difetto estetico, ovvero la mancanza di una cover in plastica da un lato. Il video mostra come montare le barre sulla Lancia Phedra Van, che sarà utilizzata per trasportare un kayak. Le barre sono molto comode perché basta aprire le vette laterali per far scorrere il kayak lungo la vita.

3. Il proprietario delle barre portapacchi è un appassionato di kayak e annuncia il suo prossimo viaggio

Il proprietario delle barre portapacchi è un appassionato di kayak e ha già fatto un viaggio in solitaria con la sua macchina. Nel video, mostra il link del suo primo viaggio in kayak e annuncia che ne farà un altro per completare tutta la costa jonica. Alla fine del video, invita gli spettatori a iscriversi al suo canale e a lasciare un commento.

4. Sintesi del video: installazione delle barre portapacchi e utilità per il trasporto di un kayak

In sintesi, il video mostra come installare le barre portapacchi su una Lancia Phedra Van e le utilità di queste barre per il trasporto di un kayak. Il proprietario delle barre è un appassionato di kayak e invita gli spettatori a seguire le sue avventure sul suo canale.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video