Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Land Rover
  4. :
  5. Defender
  6. : Istruzioni per montaggio dell'aggancio della cintura di sicurezza sulla Land Rover Defender TD5

Land Rover Defender - Video Tutorial

Modello: Land Rover Defender MK 5 - Anni 1983-1990
Operazione: Istruzioni per montaggio dell'aggancio della cintura di sicurezza sulla Land Rover Defender TD5

In questa guida vedremo le istruzioni principali per installare il sistema di attacco della cintura di sicurezza sulla Land Rover Defender TD5, prima serie, in semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e iniziamo col smontare la parte orizzontale o la base del sedile, in modo da accedere ai fori dove fissare il nostro attacco della cintura di sicurezza; quindi mettiamolo in posizione e fissiamo il tutto con la bulloneria, come illustrato nel video. A questo punto possiamo rimontare il sedile anteriore, seguendo il video fino alla fine per comprenderne al meglio tutti i passaggi.

Inserito il 3 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Istruzioni per l'installazione del sistema di attacco della cintura di sicurezza sulla Land Rover Defender TD5

La guida fornisce istruzioni per l'installazione del sistema di attacco della cintura di sicurezza sulla Land Rover Defender TD5, prima serie. Innanzitutto, è necessario smontare la parte orizzontale o la base del sedile per accedere ai fori dove fissare l'attacco della cintura di sicurezza. Successivamente, si deve mettere l'attacco in posizione e fissarlo con la bulloneria. Infine, si può rimontare il sedile anteriore.

2. Rimozione della parte centrale del veicolo per accedere ai fori della cintura di sicurezza

Per accedere ai fori dove fissare l'attacco della cintura di sicurezza, è necessario rimuovere la parte centrale del veicolo. In questo modo, si può accedere alla zona dei sedili e installare l'attacco della cintura di sicurezza. È importante rimuovere eventuali oggetti o accessori che si trovano nella zona dei sedili, come ad esempio il box portaoggetti o gli estintori.

3. Avvitamento della bulloneria e fissaggio sicuro dell'attacco della cintura di sicurezza

Per installare l'attacco della cintura di sicurezza, è necessario avvitare la bulloneria nei fori predisposti e fissare l'attacco in modo sicuro. È importante seguire le istruzioni fornite nel video per compiere al meglio tutti i passaggi e assicurarsi che l'attacco sia installato correttamente. Una volta installato, è possibile rimontare il sedile anteriore.

4. L'installazione dell'attacco della cintura di sicurezza sulla Land Rover Defender TD5 non è difficile

L'installazione del sistema di attacco della cintura di sicurezza sulla Land Rover Defender TD5, prima serie, può essere un lavoro impegnativo ma non troppo difficile. È importante prestare attenzione ai dettagli e seguire le istruzioni fornite nel video per garantire un'installazione corretta e sicura. Con l'attacco della cintura di sicurezza installato, il veicolo diventa più sicuro per i passeggeri.

5. Il protagonista si concentra sulla sistemazione dei sedili e delle cinture di sicurezza

In questo video, il protagonista continua a lavorare sulla sua auto, cercando di trasformarla in un veicolo semi-familiare. Si concentra sulla sistemazione dei sedili e delle cinture di sicurezza, in modo da poter trasportare più persone in sicurezza. In particolare, si concentra sulla posizione delle cinture di sicurezza e sulla loro corretta installazione.

6. Il protagonista lavora con cura per trovare la soluzione migliore per ogni problema

Il protagonista lavora con cura, cercando di trovare la soluzione migliore per ogni problema che incontra. Si prende il tempo necessario per installare le cinture di sicurezza in modo corretto e per sistemare i sedili in modo che siano comodi e sicuri. Anche se ci sono alcune difficoltà, il protagonista è determinato a portare a termine il lavoro.

7. Il protagonista completa il lavoro con successo e il veicolo è pronto per essere utilizzato come veicolo semi-familiare

Nonostante le difficoltà, il protagonista riesce a completare il lavoro con successo. I sedili e le cinture di sicurezza sono installati correttamente e il veicolo è ora pronto per essere utilizzato come veicolo semi-familiare. Il protagonista è soddisfatto del lavoro svolto e si prepara a utilizzare l'auto per i suoi scopi.

8. Il protagonista dimostra grande abilità e determinazione nel completare il lavoro sulla sua auto

In conclusione, il protagonista dimostra grande abilità e determinazione nel completare il lavoro sulla sua auto. Grazie alla sua cura e alla sua attenzione ai dettagli, è in grado di trasformare il veicolo in un mezzo sicuro e funzionale per la sua famiglia.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video