Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Levc
  4. :
  5. Tx
  6. : Presentazione della Levc Tx

Levc Tx - Video Tutorial

Modello: Levc Tx MK 1 - Anni 2017-2024
Operazione: Presentazione della Levc Tx

LEVC è una sigla per "London Electric Vehicle Company" che ha raccolto l’eredità del marchio Austin e ora produce i taxi di Londra, in modo completamente elettrico. Il nuovo LEVC TX, il primo taxi elettrico ispirato, nel design, all’iconico Austin FX4 (il London Cab), ha dato il via a un’altra serie di prodotti, il primo dei quali è il VN5, un van versatile, anche in questo caso completamente elettrico che si connota per fari squadrati e full LED, e per una grande dotazione tecnologica, in parte derivata da Volvo come si vede soprattutto all’interno dell’abitacolo. La tecnologia del TX viene chiamata eCity, e permette di sfruttare al meglio tutte le funzionalità del taxi, risparmiando la batteria (l’autonomia è di poco più di 130 km), e dando comfort sia al tassista che ai clienti.

Inserito il 6 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. LEVC: l'azienda che produce taxi completamente elettrici

LEVC è un'azienda che produce taxi completamente elettrici. Il loro primo modello, il LEVC TX, è stato ispirato dall'iconico Austin FX4 (il London Cab) e ha dato il via alla produzione di altri veicoli, come il VN5, un van completamente elettrico. La tecnologia eCity permette di sfruttare al meglio tutte le funzionalità del taxi, risparmiando la batteria e dando comfort sia al tassista che ai clienti.

2. LEVC TX e VN5: i modelli completamente elettrici di LEVC

Il LEVC TX è un taxi completamente elettrico con un'autonomia di poco più di 130 km. Il nuovo modello VN5 è un van versatile, anche in questo caso completamente elettrico, che si caratterizza per fari squadrati e full LED, e per una grande dotazione tecnologica, in parte derivata da Volvo. La tecnologia del TX viene chiamata eCity, e permette di sfruttare al meglio tutte le funzionalità del taxi, risparmiando la batteria e dando comfort sia al tassista che ai clienti.

3. LEVC: l'eredità del marchio Austin

Il LEVC TX è prodotto dalla London Electric Vehicle Company, che ha raccolto l'eredità del marchio Austin. Il nuovo modello VN5 è un van completamente elettrico che si caratterizza per fari squadrati e full LED, e per una grande dotazione tecnologica, in parte derivata da Volvo. La tecnologia del TX viene chiamata eCity, e permette di sfruttare al meglio tutte le funzionalità del taxi, risparmiando la batteria e dando comfort sia al tassista che ai clienti.

4. Tecnologia avanzata per il comfort e la ricarica rapida

Il LEVC TX e il nuovo modello VN5 sono dotati di tecnologia avanzata, come il display touchscreen, il sistema di infotainment e la telecamera posteriore. Inoltre, il TX è dotato di un sistema di ricarica rapida che permette di ricaricare il veicolo in mezz'ora. Il nuovo modello VN5 è un van versatile, anche in questo caso completamente elettrico, che si caratterizza per fari squadrati e full LED, e per una grande dotazione tecnologica, in parte derivata da Volvo. La tecnologia del TX viene chiamata eCity, e permette di sfruttare al meglio tutte le funzionalità del taxi, risparmiando la batteria e dando comfort sia al tassista che ai clienti.

5. Recensione di un veicolo adatto al trasporto di passeggeri

Il video mostra la recensione di un veicolo, simile ad un furgone, adatto per il trasporto di passeggeri. Il conducente, un tassista, mostra le varie caratteristiche del veicolo, che sembra essere molto funzionale e adatto alle esigenze di chi lavora nel settore del trasporto.

6. Gli spazi interni del veicolo

Nella prima parte del video, il conducente mostra gli spazi interni del veicolo, che sembrano essere molto ampi e confortevoli. Ci sono diverse soluzioni per riporre oggetti, come ad esempio gli appoggiabraccia, dove è presente un vano portaoggetti e un supporto per bevande. Inoltre, ci sono anche dei vani portaoggetti sulle portiere e sul tetto del veicolo.

7. Il sistema di infotainment del veicolo

Nella seconda parte del video, il conducente mostra il sistema di infotainment del veicolo, che sembra essere molto intuitivo e facile da usare. Ci sono molte funzioni disponibili, come ad esempio la radio, la navigazione e la gestione della climatizzazione. Inoltre, c'è anche un sistema di riconoscimento vocale, che permette di controllare alcune funzioni del veicolo senza dover usare le mani.

8. L'accesso alla parte posteriore del veicolo

Nella terza parte del video, il conducente mostra come si accede alla parte posteriore del veicolo. Ci sono due porte scorrevoli che si aprono facilmente e permettono di entrare e uscire comodamente. Inoltre, c'è anche una rampa per i passeggeri in sedia a rotelle, che si può aprire sulla destra del veicolo.

9. Dettagli tecnici e funzioni di sicurezza del veicolo

Nella quarta e ultima parte del video, il conducente mostra alcuni dettagli tecnici del veicolo, come ad esempio il motore e la trasmissione. Inoltre, mostra anche alcune funzioni di sicurezza, come ad esempio il sistema di frenata automatica e il controllo di stabilità. In generale, sembra essere un veicolo molto sicuro e affidabile, adatto per chi lavora nel settore del trasporto di passeggeri.

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino del carburante della Jeep Compass

Le istruzioni riportate di seguito ci illustreranno come aprire lo sportellino del carburante, potendo così effettuare il rifornimento, della Jeep Compass. Come prima cosa sarà necessario aprire la vettura dal telecomando, in modo da sbloccare tutte le serrature delle portiere e di conseguenza anche quella dello sportellino del carburante; quindi ci basterà premere quest’ultimo sulla parte laterale per aprirlo, inserendo la pompa ed effettuando il rifornimento, come illustrato nel video. Questa vettura non è dotata del tappo del serbatoio, già incorporato nello sportellino; chiudiamo infine quest’ultimo!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video