Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lexus
  4. :
  5. GX
  6. : Come avere specchietti e finestrini automatici a distanza nella Lexus Gx

Lexus GX - Video Tutorial

Modello: Lexus GX J150 - Anni 2010-2023
Parte: Specchietto Retrovisore Esterno
Operazione: Come avere specchietti e finestrini automatici a distanza nella Lexus Gx

Questo video ci mostra in maniera molto semplice come sia possibile rendere gli specchietti retrovisori e i finestrini della Lexus Gx automatici controllandoli con il telecomando della chiave della vettura. Come dice il video, in questo tipo di macchina questo è possibile solo premendo un apposito tasto all'interno dell'auto. In questo nuovo modo invece tutto diventa controllabile anche a distanza. Quello che ci occorre è un apposito strumento, facilmente reperibile online, da collegare nella parte sottostante il volante, come mostra il video. Una volta collegato, il gioco è fatto. Non resta altro che provare premendo il tasto di chiusura dell'auto per chiudere anche gli specchietti e viceversa per aprirli.

Inserito il 21 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Rendere automatici gli specchietti retrovisori e i finestrini della Lexus GX con il telecomando della chiave della vettura

Il video mostra come sia possibile rendere automatici gli specchietti retrovisori e i finestrini della Lexus GX, controllandoli con il telecomando della chiave della vettura. Questa funzione è normalmente attivabile solo premendo un tasto all'interno dell'auto, ma con un apposito strumento, facilmente reperibile online, è possibile controllare tutto a distanza. L'installazione è semplice e non richiede di tagliare fili o fare modifiche alla macchina.

2. Installazione facile e senza modifiche alla macchina

Per installare il dispositivo, basta collegarlo nella parte sottostante il volante, dove si trova il plug OBD. Una volta collegato, è possibile controllare gli specchietti e i finestrini premendo i tasti di apertura e chiusura della chiave della vettura. Inoltre, è possibile aprire e chiudere i finestrini tenendo premuto il tasto di apertura.

3. Prodotto acquistato online dalla Cina e installazione dimostrata nel video

Il prodotto è stato acquistato online dalla Cina e il video mostra come sia facile installarlo senza dover tagliare fili o fare modifiche alla macchina. L'autore del video era inizialmente scettico sull'efficacia del prodotto, ma si è dimostrato soddisfatto del risultato.

4. Entusiasmo dell'autore del video e consiglio a tutti coloro che vogliono rendere la loro macchina più comoda e tecnologica

L'autore del video si entusiasma per la funzionalità del prodotto e lo consiglia a tutti coloro che vogliono rendere la loro macchina più comoda e tecnologica. Nonostante la provenienza cinese del prodotto, l'installazione è facile e non richiede particolari competenze tecniche.

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino del carburante della Jeep Compass

Le istruzioni riportate di seguito ci illustreranno come aprire lo sportellino del carburante, potendo così effettuare il rifornimento, della Jeep Compass. Come prima cosa sarà necessario aprire la vettura dal telecomando, in modo da sbloccare tutte le serrature delle portiere e di conseguenza anche quella dello sportellino del carburante; quindi ci basterà premere quest’ultimo sulla parte laterale per aprirlo, inserendo la pompa ed effettuando il rifornimento, come illustrato nel video. Questa vettura non è dotata del tappo del serbatoio, già incorporato nello sportellino; chiudiamo infine quest’ultimo!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video