Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lincoln
  4. :
  5. Navigator
  6. : Come cambiare la batteria sulla Lincoln Navigator

Lincoln Navigator - Video Tutorial

Modello: Lincoln Navigator U554 - Anni 2018-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come cambiare la batteria sulla Lincoln Navigator

Se ci siamo accorti che il telecomando della nostra autovettura non apre più le portiere e non sblocca la chiusura centralizzata, evidentemente è giunto il momento di effettuare la sostituzione della batteria. Per fare questo nella descrizione che è qui sotto riportata troviamo le informazioni e vari passaggi necessari. Dopo aver acquistato una batteria nuova con le stesse caratteristiche procedere a estrarre la chiave di emergenza e con la stessa chiave procedere a fare leva nella parte posteriore del telecomando per rimuovere il coperchio in questo modo abbiamo accesso al vano che contiene la batteria che possiamo rimuovere con un oggetto appuntito e sostituire con la nuova. Dopodiché riagganciare il coperchio posteriore e posizionare nuovamente la chiave d'emergenza al suo interno.

Inserito il 14 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Sostituzione della batteria del telecomando Lincoln Smart Key: passo dopo passo"

Il video tutorial mostra come effettuare la sostituzione della batteria del telecomando di una Lincoln Smart Key. La batteria da utilizzare è una CR2450. Il primo passaggio consiste nell'estrazione della chiave di emergenza dalla parte inferiore del telecomando. Successivamente, con l'aiuto della chiave di emergenza, si rimuove il coperchio posteriore del telecomando per accedere alla batteria. La batteria vecchia viene rimossa con un oggetto appuntito e sostituita con la nuova. Infine, si riaggancia il coperchio posteriore e si posiziona nuovamente la chiave d'emergenza al suo interno.

2. "Come rimuovere e sostituire la batteria del telecomando Lincoln Smart Key"

Per rimuovere il coperchio del telecomando, si deve fare leva nella parte posteriore del dispositivo con la chiave di emergenza. Una volta rimosso il coperchio, è possibile accedere alla batteria. La batteria vecchia viene rimossa e sostituita con una nuova. La batteria deve essere posizionata con il lato positivo verso l'alto. Per rimontare il coperchio, si inizia con la parte superiore e si preme fino a farlo scattare in posizione. Infine, si riaggancia la chiave d'emergenza al suo interno.

3. "Utilizzo della CR2450 per la sostituzione della batteria del telecomando Lincoln Smart Key"

Il video tutorial suggerisce di utilizzare una CR2450 come batteria di ricambio per il telecomando della Lincoln Smart Key. Per effettuare la sostituzione, si deve estrarre la chiave di emergenza dalla parte inferiore del telecomando e utilizzarla per rimuovere il coperchio posteriore del dispositivo. Una volta rimosso il coperchio, si può accedere alla batteria. La batteria vecchia viene rimossa e sostituita con una nuova. Infine, si riaggancia il coperchio posteriore e si posiziona nuovamente la chiave d'emergenza al suo interno.

4. "Tutorial video per la sostituzione della batteria del telecomando Lincoln Smart Key"

Il tutorial video mostra come sostituire la batteria del telecomando di una Lincoln Smart Key. La batteria da utilizzare è una CR2450. Per accedere alla batteria, si deve rimuovere il coperchio posteriore del telecomando con l'aiuto della chiave di emergenza. La batteria vecchia viene rimossa e sostituita con una nuova. Infine, si riaggancia il coperchio posteriore e si posiziona nuovamente la chiave d'emergenza al suo interno.

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino del carburante della Jeep Compass

Le istruzioni riportate di seguito ci illustreranno come aprire lo sportellino del carburante, potendo così effettuare il rifornimento, della Jeep Compass. Come prima cosa sarà necessario aprire la vettura dal telecomando, in modo da sbloccare tutte le serrature delle portiere e di conseguenza anche quella dello sportellino del carburante; quindi ci basterà premere quest’ultimo sulla parte laterale per aprirlo, inserendo la pompa ed effettuando il rifornimento, come illustrato nel video. Questa vettura non è dotata del tappo del serbatoio, già incorporato nello sportellino; chiudiamo infine quest’ultimo!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video