Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lincoln
  4. :
  5. Mkt
  6. : Come programmare una nuova chiave per la Lincoln Mkt?

Lincoln Mkt - Video Tutorial

Modello: Lincoln Mkt MK 1 - Anni 2010-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come programmare una nuova chiave per la Lincoln Mkt?

Questa procedura richiede che due chiavi già programmate siano in nostro possesso per poterne programmare una terza. Entriamo nel veicolo, chiudiamo tutte le portiere e lasciamo le due chiavi programmate nel vano poraoggetti sulla plancia centrale. La chiave non programmata invece va inserita nell'apposita fessura posta al di sotto del vano centrale, come illustrato nel video. Andiamo a premere per tre volte il pulsante di apertura delle portiere, per una volta il pedale del freno, poi per tre il pulsante di chiusura e ancora una volta il pedale. Premiamo il tasto di Start, rimuoviamo la nuova chiave e schiacciamo il tasto di apertura/chiusura delle portiere. La chiave è ora programmata.

Inserito il 10 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Procedura per programmare una nuova chiave per veicoli Ford e Lincoln con sistema di avviamento senza chiave

Il video mostra come programmare una nuova chiave per veicoli Ford e Lincoln con sistema di avviamento senza chiave. La procedura richiede che siano già presenti due chiavi programmate per poterne aggiungere una terza. Le due chiavi programmate devono essere posizionate nel vano portaoggetti della plancia centrale, mentre la nuova chiave deve essere inserita nella fessura apposita.

2. Passaggi da seguire per programmare una nuova chiave

Per avviare la procedura, si devono chiudere tutte le porte del veicolo e premere per tre volte il pulsante di apertura delle porte, una volta il pedale del freno, per tre volte il pulsante di chiusura e ancora una volta il pedale. Successivamente si preme il tasto di Start, si rimuove la nuova chiave e si schiaccia il tasto di apertura/chiusura delle porte. La chiave è ora programmata e pronta per l'uso.

3. Limitazioni della procedura di programmazione della chiave

È importante notare che questa procedura funziona solo per veicoli con smart key e push-button start. Se il veicolo utilizza una chiave a testa remota e l'accensione tradizionale, questa procedura non funzionerà. Inoltre, è necessario avere già due chiavi programmate per poterne aggiungere una terza. Se si hanno meno di due chiavi programmate, non è possibile aggiungere una nuova chiave da soli e si dovrà rivolgersi a un fabbro o alla concessionaria.

4. Completamento della procedura di programmazione della chiave

Per completare la procedura, il veicolo deve essere chiuso e il motore deve essere spento. Le due chiavi programmate devono essere posizionate ovunque nel veicolo, mentre la nuova chiave deve essere inserita nella fessura apposita. Successivamente, si seguono le istruzioni per programmare la chiave, premendo i pulsanti di apertura e chiusura delle porte e il pedale del freno. Alla fine della procedura, si rimuove la nuova chiave e si preme il tasto di apertura/chiusura delle porte per uscire dalla modalità di programmazione.

    Vedi anche

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video