Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Lml
  4. :
  5. Star
  6. : Come si sostituisce il portafusibile della LML Star?

Modello: Lml Star
Parte: Scatola Fusibili
Come si sostituisce il portafusibile della LML Star?

Per poter sostituire il portafusibile della LML Star bisogna andare a staccare il fianchetto che si trova nella parte posteriore della moto, posto a protezione della ruota di scorta. Una volta rimosso il fianchetto, si dovranno allentare i bulloni che fissano la ruota di scorta e rimuoverla completamente, dando accesso alla parte inferiore. Svitando l'apposito bullone, sarà possibile rimuovere il vecchio portafusibile e scollegarlo, andando ad installare quello nuovo. Una volta che il portafusibile sarà stato sostituito, sarà possibile montare nuovamente la ruota di scorta e l'apposito fianchetto.

Inserito il 7 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione del portafusibile della moto LML Star con un modello automobilistico.

Il video mostra come sostituire il portafusibile della moto LML Star con un modello automobilistico. Per accedere al portafusibile, è necessario rimuovere il fianchetto posteriore che protegge la ruota di scorta. Successivamente, bisogna allentare i bulloni che fissano la ruota di scorta e rimuoverla completamente per avere accesso alla parte inferiore. Svitando l'apposito bullone, è possibile rimuovere il vecchio portafusibile e scollegarlo, andando ad installare quello nuovo. Una volta sostituito il portafusibile, è possibile rimontare la ruota di scorta e il fianchetto.

2. Sostituzione del portafusibile originale della LML Star con un modello più affidabile.

Il portafusibile originale della LML Star è di tipo vetro e ha dei contatti compromessi. Il video mostra come sostituirlo con un modello automobilistico più affidabile. Il portafusibile è accessibile rimuovendo il fianchetto posteriore che protegge la ruota di scorta. Una volta rimosso il vecchio portafusibile, è possibile installare quello nuovo e rimontare il tutto.

3. Procedura per la sostituzione del portafusibile della LML Star con un modello automobilistico.

La sostituzione del portafusibile della LML Star richiede la rimozione del fianchetto posteriore che protegge la ruota di scorta. Successivamente, bisogna allentare i bulloni che fissano la ruota di scorta e rimuoverla completamente per avere accesso alla parte inferiore. Svitando l'apposito bullone, è possibile rimuovere il vecchio portafusibile e scollegarlo, andando ad installare quello nuovo. Una volta sostituito il portafusibile, è possibile rimontare la ruota di scorta e il fianchetto.

4. Sostituzione del portafusibile della LML Star con un modello automobilistico: la procedura dettagliata.

Il video mostra come sostituire il portafusibile della LML Star con un modello automobilistico. Dopo aver rimosso il fianchetto posteriore che protegge la ruota di scorta, bisogna allentare i bulloni che fissano la ruota di scorta e rimuoverla completamente per avere accesso alla parte inferiore. Svitando l'apposito bullone, è possibile rimuovere il vecchio portafusibile e scollegarlo, andando ad installare quello nuovo. Una volta sostituito il portafusibile, è possibile rimontare la ruota di scorta e il fianchetto.

Come si sostituisce il faro frontale della BMW G310 GS?

Per poter sostituire il faro frontale della BMW G310 GS bisogna andare ad allentare le viti che fissano la carenatura frontale della moto al suo alloggiamento: quando le viti che fissano tale carenatura saranno state svitate, sarà possibile individuare le viti che fissano il faro frontale, che potrà così essere estratto dall'interno del suo alloggiamento scollegandone i connettori nella parte posteriore. Una volta che il gruppo ottico sarà stato rimosso, sarà possibile collegare il nuovo pezzo di ricambio ai suoi connettori, inserendolo poi all'interno della sua sede: sarà possibile fissarlo con le viti e coprire il tutto con la carenatura apposita.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video