Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mahindra
  4. :
  5. Xuv500
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando su Mahindra XUV 500

Mahindra Xuv500 - Video Tutorial

Modello: Mahindra Xuv500 MK 1 - Anni 2011-2018
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando su Mahindra XUV 500

In questo video tutorial possiamo vedere come si sostituisce la batteria del telecomando, su Mahindra XUV 500, seguendo pochi e semplici passi che vi guideranno verso una corretta gestione del vostro veicolo. La prima cosa da fare è acquistare una batteria CR 2032. Per fare questa semplice operazione non servono strumenti, quindi premete il pulsante per aprire la lama; dietro il telecomando c'è il vano della batteria, basta sollevare il coperchio, facendo una leggera pressione con le dita. All'interno potete trovare la batteria CR 2032; semplicemente utilizzando le unghie delle vostre dita o un cacciavitino, rimuovete la batteria e sostituitela con quella nuova.

Inserito il 16 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della tua Mahindra XUV 500

In questo video tutorial, l'amico di casa ci mostra come sostituire la batteria del telecomando della sua macchina, una Mahindra XUV 500. La prima cosa da fare è acquistare una batteria CR 2032, molto comune e facilmente reperibile. Non servono strumenti particolari per eseguire l'operazione.

2. Apertura del vano della batteria del telecomando

Per aprire il vano della batteria, basta premere il pulsante per aprire la lama del telecomando. Dietro di esso si trova il vano della batteria, che si apre facendo una leggera pressione con le dita. All'interno si trova la batteria CR 2032 da sostituire.

3. Rimozione e sostituzione della vecchia batteria

Per rimuovere la vecchia batteria, è sufficiente utilizzare le unghie delle dita o un cacciavitino. Dopo averla rimossa, basta inserire la nuova batteria e richiudere il coperchio del vano. La chiave funzionerà di nuovo perfettamente.

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino del carburante della Jeep Compass

Le istruzioni riportate di seguito ci illustreranno come aprire lo sportellino del carburante, potendo così effettuare il rifornimento, della Jeep Compass. Come prima cosa sarà necessario aprire la vettura dal telecomando, in modo da sbloccare tutte le serrature delle portiere e di conseguenza anche quella dello sportellino del carburante; quindi ci basterà premere quest’ultimo sulla parte laterale per aprirlo, inserendo la pompa ed effettuando il rifornimento, come illustrato nel video. Questa vettura non è dotata del tappo del serbatoio, già incorporato nello sportellino; chiudiamo infine quest’ultimo!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video