Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Mercedes
  4. : CLS : Mercedes CLS 63 AMG, 560 cv e molto altro

Modello: Mercedes CLS
Mercedes CLS 63 AMG, 560 cv e molto altro

Giunta alla sue seconda serie, la nuova CLS viene dotata di motore biturbo V8 ed esce dal reparto AMG piena di rabbioso comfort.
Il propulsore, la vera chicca di questa versione, è un 5.5 V8 biturbo da ben 525 cavalli e 700 Nm di coppia massima, gestiti dal nuovo cambio sequenziale SpeedShift a 7 marce che spinge la vettura da o a 100 chilometri orari in soli 4,4 secondi.
Anche l'estetica vuole la sua parte, dal frontale possiamo notare prese d'aria più generose con luci a LED all'interno, ma a mettere la firma AMG, sono i quattro terminali di scarico al posteriore. I cerchi in lega sono da 19 pollici a 5 doppie razze. Per garantire comfort e stabilità, la CLS AMG è dotata di sospensioni pneumatiche posteriori (AMG Adaptive Suspension).
Per chi non fosse totalmente soddisfatto dalla potenza (come se fosse poca) la Mercedes prevede un pacchetto che aumenta la coppia fino ad 800 Nm e la potenza a ben 560 cavalli, il vero punto forte è però la limitazione elettronica della velocità, non più a 250 km/h, come previsto per la versione di serie, ma a ben 300 km/h, e anche lo 0-100 km/h guadagna un decimo di secondo. Il pacchetto si chiama "Performance", prevede inoltre il cofano motore in fibra di carbonio, pinze freno rosse e dovrebbe costare intorno agli 8000 euro.

Inserito il 23 Febbraio 2011 da ScegliAuto

Come si apre il cofano anteriore della Peugeot 308

In che modo si apre il cofano della Peugeot 308? Lo vediamo in questo video. Per prima cosa dobbiamo andare nell'abitacolo della vettura e aprire il cofano dalla leva che si trova sul lato sinistro del vano piedi del guidatore, a contatto con la portiera. Una volta tirata verso di noi questa leva (dovremo sentire un lieve "tac" del cofano che si apre), allora possiamo andare sulla parte anteriore del cofano. Sulla parte anteriore sinistra, In corrispondenza della lettera "p" della scritta Peugeot, troverete un anellino che dovrete tirare verso di voi. In questo modo il cofano si apre e potrete alzarlo verso l'alto e poi sostenerlo con l'apposita astina di sicurezza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video