Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Recensione Mercedes
  4. : Classe S : Nuove motorizzazioni per Mercedes Classe E e Classe S

Modello: Mercedes Classe S
Nuove motorizzazioni per Mercedes Classe E e Classe S

Non si tratta di nuovi propulsori, ma di due nuove versioni per il motore turbodiesel common rail 6 cilindri a V che equipaggia la fresca Mercedes Classe E e dell'innovativo 2.2 litri biturbo che equipaggia la restylingata classe S. La prima vedrà aggiornata la sua già esistente versione 350 CDI dove il motore 3 litri passa dai precedenti 231 cavalli agli attuali 265, con un incremento di ben 34 cv ed una coppia massima che arriva fino a 620 Nm. Questa unità ha già fatto il suo debutto sul restyling della Mercedes Classe R. Lo scatto da 0 a 100 chilometri all'ora sarà coperto in soli 6,2 secondi, nonostante un calo del 10 % dei consumi di carburante, il debutto della nuova motorizzazione sul mercato è previsto per l'inizio di questo settembre.
Nella stessa data della sorella minore verrà commercializzata anche la classe S 280, anche se le cifre fanno pensare all'utilizzo del tremila, in realtà si tratta dell'unità più piccola, il 2200 cc con due turbine a 4 cilindri da 204 cv di potenza e 500 Nm di coppia massima. Non ancora confermato, ma molto probabile che presto anche la Mercedes Classe S adotterà la versione potenziata da 265 cv del 3.000 cc trurbodiesel per la versione S 350 CDI.

Inserito il 29 Agosto 2010 da ScegliAuto

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video