Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mg
  4. :
  5. ZS
  6. : Come sostituire la lampadina del faro posteriore della Mg Zs

Mg ZS - Video Tutorial

Modello: Mg ZS Zs11 - Anni 2017-2024
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del faro posteriore della Mg Zs

Nel video tutorial di oggi vedremo come smontare e sostituire le lampadine dei fari posteriori della Mg Zs, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto apriamo il portellone posteriore del bagagliaio e iniziamo a rimuovere la cover di plastica che troviamo sulla parte laterale del fanale; quindi utilizziamo una chiave a bussolotto per svitare le viti del faro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto sostituiamo le lampadine dei posizione o dello stop con quelle nuove, del tipo giusto; quindi rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Inserito il 1 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine dei fari posteriori della Mg Zs

Il video tutorial mostra come sostituire le lampadine dei fari posteriori della Mg Zs. Per iniziare, bisogna aprire il portellone posteriore del bagagliaio e rimuovere la cover di plastica sulla parte laterale del fanale. Successivamente, utilizzando una chiave a bussolotto, si svitano le viti del faro e si scollega il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo. A questo punto, si sostituiscono le lampadine dei posizione o dello stop con quelle nuove, del tipo giusto, e si rimonta il tutto seguendo il procedimento inverso.

2. Guida alla sostituzione delle lampadine dei fari posteriori della Mg Zs

Per cambiare le lampadine dei fari posteriori della Mg Zs, è necessario aprire il portellone posteriore del bagagliaio e rimuovere la cover di plastica sulla parte laterale del fanale. Dopodiché, si utilizza una chiave a bussolotto per svitare le viti del faro e scollegare il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo. Si sostituiscono le lampadine dei posizione o dello stop con quelle nuove, del tipo giusto, e si rimonta il tutto seguendo il procedimento inverso.

3. Procedura per cambiare le lampadine dei fari posteriori della Mg Zs

Per sostituire le lampadine dei fari posteriori della Mg Zs, bisogna aprire il portellone posteriore del bagagliaio e rimuovere la cover di plastica sulla parte laterale del fanale. Utilizzando una chiave a bussolotto, si svitano le viti del faro e si scollega il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo. Dopo aver sostituito le lampadine dei posizione o dello stop con quelle nuove, del tipo giusto, si rimonta il tutto seguendo il procedimento inverso. È importante che le lampadine vengano posizionate correttamente.

4. Tutorial per la sostituzione delle lampadine dei fari posteriori della Mg Zs

Il tutorial mostra come cambiare le lampadine dei fari posteriori della Mg Zs. Per farlo, bisogna aprire il portellone posteriore del bagagliaio e rimuovere la cover di plastica sulla parte laterale del fanale. Utilizzando una chiave a bussolotto, si svitano le viti del faro e si scollega il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo. Si sostituiscono le lampadine dei posizione o dello stop con quelle nuove, del tipo giusto, e si rimonta il tutto seguendo il procedimento inverso. È importante posizionare le lampadine correttamente, facendo attenzione alla presenza di un gap laterale.

Come aprire lo sportellino del carburante della Jeep Compass

Le istruzioni riportate di seguito ci illustreranno come aprire lo sportellino del carburante, potendo così effettuare il rifornimento, della Jeep Compass. Come prima cosa sarà necessario aprire la vettura dal telecomando, in modo da sbloccare tutte le serrature delle portiere e di conseguenza anche quella dello sportellino del carburante; quindi ci basterà premere quest’ultimo sulla parte laterale per aprirlo, inserendo la pompa ed effettuando il rifornimento, come illustrato nel video. Questa vettura non è dotata del tappo del serbatoio, già incorporato nello sportellino; chiudiamo infine quest’ultimo!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video