Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mini
  4. :
  5. Mini
  6. : Regolazione dell'ora sulla Mini Cooper

Mini - Video Tutorial

Modello: Mini Mini R55, R56, R57 - Anni 2007-2014
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Regolazione dell'ora sulla Mini Cooper

Se dobbiamo procedere ad aggiornare l'ora su questo autovettura possiamo fare riferimento al video tutorial e alle istruzioni qui di seguito riportate. La prima cosa da fare è sedersi al posto di guida ed inserire la chiave di accensione per accendere il quadro. Successivamente premere il tasto contrassegnato con "BC" posto sul terminale della leva multifunzione lato sinistro del volante e scorrere le varie funzioni del computer di bordo fino a raggiungere l'indicazione "set", premere nuovamente questo tasto per accedere al sottomenu di impostazione dell'ora. Premere ancora il tasto e mantenerlo premuto per evidenziare prima l'ora per poi modificarla premendo sempre lo stesso tasto e poi procedere a variare i minuti seguendo la medesima procedura.

Inserito il 12 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Impostare l'ora su un'auto Mini Cooper

Il video tutorial mostra come impostare l'ora su un'auto Mini Cooper. Per prima cosa, bisogna accendere la chiave di accensione e premere il tasto "BC" sulla leva multifunzione del volante. Scorrendo le varie funzioni del computer di bordo, si raggiunge l'opzione "set" e si preme nuovamente il tasto per accedere al sottomenu di impostazione dell'ora. Tenendo premuto il tasto, si può modificare l'ora e i minuti.

2. Impostare la data su un'auto Mini Cooper

Per impostare la data, si deve premere il tasto "BC" fino ad arrivare all'opzione "set". Tenendo premuto il tasto, si accede alla modalità di impostazione della data. Si può quindi impostare il giorno, il mese e l'anno, aspettando qualche secondo tra le varie impostazioni.

3. Guida passo-passo per impostare l'ora su un'auto Mini Cooper

Per impostare l'ora su un'auto Mini Cooper, bisogna accendere la chiave di accensione e premere il tasto "BC" sulla leva multifunzione del volante. Scorrendo le varie funzioni del computer di bordo, si raggiunge l'opzione "set" e si preme nuovamente il tasto per accedere al sottomenu di impostazione dell'ora. Tenendo premuto il tasto, si può modificare l'ora e i minuti.

4. Guida passo-passo per impostare la data su un'auto Mini Cooper

Per impostare la data, si deve premere il tasto "BC" fino ad arrivare all'opzione "set". Tenendo premuto il tasto, si accede alla modalità di impostazione della data. Si può quindi impostare il giorno, il mese e l'anno, aspettando qualche secondo tra le varie impostazioni.

5. Riassunto dei passaggi per impostare l'ora e la data su un'auto Mini Cooper

Il tutorial conclude con un riassunto dei passaggi da seguire per impostare l'ora e la data. Bisogna accendere la chiave di accensione e premere il tasto "BC" sulla leva multifunzione del volante. Scorrendo le varie funzioni del computer di bordo, si raggiunge l'opzione "set" e si preme nuovamente il tasto per accedere al sottomenu di impostazione dell'ora. Tenendo premuto il tasto, si può modificare l'ora e i minuti. Per impostare la data, si deve premere il tasto "BC" fino ad arrivare all'opzione "set". Tenendo premuto il tasto, si accede alla modalità di impostazione della data. Si può quindi impostare il giorno, il mese e l'anno, aspettando qualche secondo tra le varie impostazioni.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video