Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mitsubishi
  4. :
  5. Pajero
  6. : Sostituzione batteria telecomando su Mitsubishi Pajero

Mitsubishi Pajero - Video Tutorial

Modello: Mitsubishi Pajero MK 4, V80 - Anni 2006-2021
Parte: Chiave
Operazione: Sostituzione batteria telecomando su Mitsubishi Pajero

Con un piccolo cacciavite a testa piatta, fate leva nella fessura ed estraete lo sportello del telecomando. Rimuovete le due piccole protezioni ricordando com'erano inserite, poi alzate la prima mezzeria del telecomando accedendo alla parte sottostante. Premendo i due appositi pulsantini smontate infine la piccola parte avente inserita la batteria, che finalmente potete sostituire facendo leva ancora con il piccolo cacciavite piatto. Essa è una CR1616 e la potete trovare nei negozi di ferramenta. Inserite la batteria nuova e procedete a ritroso per il montaggio. Come vedete su questo telecomando l'operazione è molto più complicata rispetto al solito.

Inserito il 5 Marzo 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria del telecomando di una Mitsubishi Pejero del 2018.

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando di una Mitsubishi Pejero del 2018. Per rimuovere la batteria, è necessario utilizzare una moneta e un piccolo cacciavite a testa piatta. Dopo aver rimosso la copertura del telecomando, si deve rimuovere la parte inferiore per accedere alla batteria. Questa è una CR1616 e può essere trovata nei negozi di ferramenta. Una volta sostituita la batteria, si deve rimontare il telecomando seguendo le istruzioni in ordine inverso.

2. Rimozione della batteria del telecomando utilizzando una moneta.

Il video mostra come rimuovere la batteria del telecomando utilizzando una moneta per far scorrere i pulsanti. Successivamente, si rimuovono i pulsanti e la parte inferiore del telecomando per accedere alla batteria. Questa è una CR1616 e può essere sostituita con una nuova batteria acquistata in un negozio di ferramenta. Dopo aver sostituito la batteria, si rimonta il telecomando seguendo le istruzioni in ordine inverso.

3. Rimozione della batteria del telecomando utilizzando una moneta e un cacciavite.

Il video mostra come rimuovere la batteria del telecomando utilizzando una moneta e un piccolo cacciavite a testa piatta. Una volta rimossa la copertura del telecomando, si deve rimuovere la parte inferiore per accedere alla batteria. Questa è una CR1616 e può essere sostituita con una nuova batteria acquistata in un negozio di ferramenta. Dopo aver sostituito la batteria, si rimonta il telecomando seguendo le istruzioni in ordine inverso.

4. Sostituzione della batteria del telecomando di una Mitsubishi Pejero del 2018 utilizzando una moneta e un cacciavite.

Il video mostra come rimuovere la batteria del telecomando di una Mitsubishi Pejero del 2018 utilizzando una moneta e un piccolo cacciavite a testa piatta. Dopo aver rimosso la copertura del telecomando, si deve rimuovere la parte inferiore per accedere alla batteria. Questa è una CR1616 e può essere sostituita con una nuova batteria acquistata in un negozio di ferramenta. Dopo aver sostituito la batteria, si rimonta il telecomando seguendo le istruzioni in ordine inverso.

Come sostituire la centalina Convergence Blue&Me nella Fiat 500?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la centralina Convergence Blue&Me nella Fiat 500, operazione semplice ma che richiede lo smontaggio della copertura interna sinistra dell'abitacolo. Apriamo prima di tutto il cofano e scolleghiamo il terminale negativo della batteria, dopodiché rechiamoci sul lato posteriore, svitiamo tutti i bulloni indicati e smontiamo sia la seduta che lo schienale del divano. Rimuoviamo successivamente la cintura di sicurezza sinistra, disincastriamo la copertura del montante e separiamo l'interno pannello. A questo punto possiamo scollegare il connettore della centralina, smontarla e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video