Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mitsubishi
  4. :
  5. Outlander
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Mitsubishi Outlander?

Mitsubishi Outlander - Video Tutorial

Modello: Mitsubishi Outlander MK 3 - Anni 2013-2021
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Mitsubishi Outlander?

Come possiamo vedere in questo tutorial, sostituire la batteria del telecomando della Mitsubishi Outlander è un'operazione estremamente semplice e veloce. Per far ciò, avremo bisogno di un piccolo giravite dalla punta piatta, o uno strumento equivalente, e di una batteria di ricambio di tipo CR2032 da 3V. Prima di tutto inseriamo la punta del giravite nella fessura indicata, posta davanti all'anello metallico, quindi facciamo leva e sblocchiamo lo sportello posteriore. Una volta rimosso completamente, estraiamo la vecchia batteria aiutandoci di nuovo con il giravite ed inseriamo quella di ricambio, posizionandola nel verso giusto.

Inserito il 13 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Mitsubishi Outlander

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Mitsubishi Outlander. Per farlo, si ha bisogno di un giravite piatto e una batteria di ricambio CR2032 da 3V. Si deve inserire la punta del giravite nella fessura indicata, sbloccare lo sportello posteriore e rimuovere la vecchia batteria. Quindi, si inserisce la nuova batteria nel verso giusto.

2. Avviso di esaurimento batteria del telecomando della Mitsubishi Outlander

Quando la batteria del telecomando si esaurisce, appare un avviso sul cruscotto dell'auto. Per sostituire la batteria della Mitsubishi Outlander, bisogna prima rimuoverla dal portachiavi e aprire il telecomando. Si può utilizzare un cacciavite o uno strumento simile per sbloccare lo sportello posteriore e rimuovere la vecchia batteria. Quindi, si inserisce la nuova batteria e si richiude lo sportello.

3. Utilizzo di strumenti alternativi per sostituire la batteria del telecomando della Mitsubishi Outlander

Ci sono strumenti specifici per sostituire la batteria del telecomando, ma si può utilizzare anche un oggetto appuntito come un paio di forbici. Si deve infilare la punta dell'oggetto nella fessura indicata, girare e aprire lo sportello posteriore. Si può quindi rimuovere la vecchia batteria e inserire quella di ricambio. Infine, si richiude lo sportello.

4. Sostituzione della batteria del telecomando della Mitsubishi Outlander fai-da-te

La sostituzione della batteria del telecomando della Mitsubishi Outlander è un'operazione semplice e veloce che si può fare da soli. Non è necessario andare in concessionaria, ma è possibile acquistare la batteria di ricambio in un qualsiasi negozio di elettronica. Dopo aver sostituito la batteria, si può riutilizzare il telecomando senza problemi.

Come aprire lo sportellino del carburante della Jeep Compass

Le istruzioni riportate di seguito ci illustreranno come aprire lo sportellino del carburante, potendo così effettuare il rifornimento, della Jeep Compass. Come prima cosa sarà necessario aprire la vettura dal telecomando, in modo da sbloccare tutte le serrature delle portiere e di conseguenza anche quella dello sportellino del carburante; quindi ci basterà premere quest’ultimo sulla parte laterale per aprirlo, inserendo la pompa ed effettuando il rifornimento, come illustrato nel video. Questa vettura non è dotata del tappo del serbatoio, già incorporato nello sportellino; chiudiamo infine quest’ultimo!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video