Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mitsubishi
  4. :
  5. Colt
  6. : Come sostituire una lampadina del faro anteriore della Mitsubishi Colt

Mitsubishi Colt - Video Tutorial

Modello: Mitsubishi Colt Z30, MK 1 - Anni 2004-2012
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire una lampadina del faro anteriore della Mitsubishi Colt

Se abbiamo bisogno di sostituire la lampada del faro anteriore su questa vettura perché è bruciata possiamo seguire le indicazioni su come comportarci leggendo le istruzioni riportate qui di seguito e fare riferimento anche al video. Una volta individuato il gruppo ottico in cui è presente la lampada fulminata procedere a sollevare la vettura dallo stesso lato e all'interno del passaruota è presente un pannello in plastica che è possibile rimuovere. Attraverso il foro che abbiamo aperto possiamo infilare la mano per andare a rimuovere il coperchio posteriore del faro ed estrarre il bulbo con il portalampada bruciato. Procedere quindi a sostituire la lampada facendo attenzione a non toccare il bulbo con le dita per poi infine rimontare il tappo posteriore del faro e richiudere il piccolo coperchio in plastica.

Inserito il 7 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampada del faro anteriore su una Mitsubishi Cult

Il video mostra come sostituire la lampada del faro anteriore su una Mitsubishi Cult. Per accedere alla lampada, è necessario sollevare la vettura dal lato corrispondente e rimuovere un pannello in plastica all'interno del passaruota. Attraverso il foro aperto, si può rimuovere il coperchio posteriore del faro e sostituire la lampada. È importante fare attenzione a non toccare il bulbo con le dita durante la sostituzione.

2. La sostituzione della lampada del faro anteriore su una Mitsubishi Cult può essere difficile

Il video mostra che la sostituzione della lampada del faro anteriore su una Mitsubishi Cult può essere un po' difficile. La lampada si trova in un'area nascosta e richiede l'accesso dall'interno del passaruota. Una volta rimosso il pannello in plastica, è possibile rimuovere il coperchio posteriore del faro e sostituire la lampada. È importante fare attenzione a non toccare il bulbo con le dita durante la sostituzione.

3. La sostituzione della lampada del faro anteriore su una Mitsubishi Cult richiede l'uso di attrezzature

Il video mostra che la sostituzione della lampada del faro anteriore su una Mitsubishi Cult richiede l'uso di alcune attrezzature. È necessario sollevare la vettura dal lato corrispondente e rimuovere un pannello in plastica all'interno del passaruota. Una volta aperto il foro, si può rimuovere il coperchio posteriore del faro e sostituire la lampada. È importante fare attenzione a non toccare il bulbo con le dita durante la sostituzione.

4. Come eseguire la sostituzione della lampada del faro anteriore su una Mitsubishi Cult seguendo le istruzioni

Il video mostra che la sostituzione della lampada del faro anteriore su una Mitsubishi Cult può essere eseguita seguendo le istruzioni fornite. Dopo aver individuato il gruppo ottico in cui è presente la lampada da sostituire, è necessario sollevare la vettura dal lato corrispondente e rimuovere un pannello in plastica all'interno del passaruota. Attraverso il foro aperto, si può rimuovere il coperchio posteriore del faro e sostituire la lampada. È importante fare attenzione a non toccare il bulbo con le dita durante la sostituzione.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come sostituire la centalina Convergence Blue&Me nella Fiat 500?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la centralina Convergence Blue&Me nella Fiat 500, operazione semplice ma che richiede lo smontaggio della copertura interna sinistra dell'abitacolo. Apriamo prima di tutto il cofano e scolleghiamo il terminale negativo della batteria, dopodiché rechiamoci sul lato posteriore, svitiamo tutti i bulloni indicati e smontiamo sia la seduta che lo schienale del divano. Rimuoviamo successivamente la cintura di sicurezza sinistra, disincastriamo la copertura del montante e separiamo l'interno pannello. A questo punto possiamo scollegare il connettore della centralina, smontarla e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video