Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mitsubishi
  4. :
  5. Pajero
  6. : Sostituire la griglia del paraurti anteriore della Mitsubishi Pajero

Mitsubishi Pajero - Video Tutorial

Modello: Mitsubishi Pajero V80, MK 4 - Anni 2006-2021
Parte: Griglia
Operazione: Sostituire la griglia del paraurti anteriore della Mitsubishi Pajero

Scopriamo insieme le istruzioni su come smontare e sostituire la griglia anteriore del paraurti anteriore della Mitsubishi Pajero, in semplici e rapidi passaggi. Per prima cosa apriamo il cofano motore della nostra auto e iniziamo a rimuovere tutte le clip di plastica che troviamo sulla parte alta del paraurti anteriore, utilizzando una leva molto sottile; dopodiché andiamo a sganciare e rimuovere delicatamente la griglia del paraurti, come illustrato nel video. A questo punto andiamo ad installare la nuova griglia, fissandola correttamente con le nuove clip, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 24 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare la griglia anteriore del paraurti anteriore della Mitsubishi Pajero

Il video mostra come smontare e sostituire la griglia anteriore del paraurti anteriore della Mitsubishi Pajero. Per prima cosa, è necessario aprire il cofano motore e rimuovere tutte le clip di plastica sulla parte alta del paraurti anteriore utilizzando una leva sottile. Successivamente, è possibile sganciare e rimuovere delicatamente la griglia del paraurti.

2. Accesso alle parti della macchina e pulizia della zona sottostante

Una volta rimossa la griglia, è possibile accedere a diverse parti della macchina, come il radiatore, l'intercooler, i fan e i bulloni delle luci. Inoltre, rimuovendo la griglia, è possibile pulire la zona sottostante, dove si accumula spesso sporco e sabbia.

3. Come sostituire la griglia anteriore del paraurti anteriore della Mitsubishi Pajero

Per sostituire la griglia, è necessario allineare due lugs di posizionamento e tre clip sulla parte inferiore della griglia con i cinque fori corrispondenti. Una volta allineati, è possibile premere la griglia verso il basso e assicurarsi che la distanza tra i lati sia uguale. Infine, è possibile rimettere le clip di plastica sulla parte alta del paraurti anteriore.

4. Facilità del processo di smontaggio e sostituzione della griglia anteriore

Il video è stato realizzato per mostrare come smontare e sostituire la griglia anteriore del paraurti anteriore della Mitsubishi Pajero. Il processo è relativamente semplice e può essere eseguito con una leva sottile e un clip remover. Rimuovendo la griglia, è possibile accedere a diverse parti della macchina e pulire la zona sottostante. La griglia può essere facilmente sostituita allineando i lugs di posizionamento e le clip sulla parte inferiore e premendo verso il basso.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video