Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mitsubishi
  4. :
  5. Outlander
  6. : Come si sostituisce la batteria del telecomando della Mitsubishi Outlander?

Mitsubishi Outlander - Video Tutorial

Modello: Mitsubishi Outlander MK 3 - Anni 2013-2021
Parte: Chiave
Operazione: Come si sostituisce la batteria del telecomando della Mitsubishi Outlander?

Per poter sostituire la batteria del telecomando della Mitsubishi Outlander bisogna andare ad allentare la piccola vite che si trova nella parte posteriore del dispositivo, immediatamente sotto alla chiave: dopo che questa vite sarà stata allentata, sarà possibile rimuovere la copertura della parte posteriore del dispositivo, in modo che si abbia accesso alla batteria sottostante. Quest'ultima dovrà essere estratta dall'interno del proprio alloggiamento, in modo che venga sostituita con un nuovo pezzo di ricambio; dopo la sostituzione si potrà riposizionare la copertura e fissarla con la relativa vite.

Inserito il 9 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria del telecomando della Mitsubishi Outlander

Nel primo paragrafo, viene spiegato come sostituire la batteria del telecomando della Mitsubishi Outlander. Bisogna allentare una vite nella parte posteriore del dispositivo e rimuovere la copertura per accedere alla batteria. Quest'ultima deve essere estratta dall'alloggiamento e sostituita con una nuova. Infine, si deve riposizionare la copertura e fissarla con la vite.

2. Strumenti necessari per sostituire la batteria a casa

Nel secondo paragrafo, viene detto che per sostituire la batteria a casa si hanno bisogno di pochi strumenti: un cacciavite piatto, un cacciavite a stella di piccole dimensioni e una batteria CR1620. Se non si ha la batteria, si può acquistare online. Viene anche menzionato un set di cacciaviti di precisione che può essere utile.

3. Procedura dettagliata per la sostituzione della batteria

Nel terzo paragrafo, viene spiegato il processo di sostituzione della batteria. Si deve prima rimuovere la vite posteriore e poi separare le due metà del dispositivo utilizzando un cacciavite piatto. Una volta aperto, si può estrarre la batteria utilizzando un altro strumento di precisione. Si consiglia di inserire il nuovo batteria con il lato positivo rivolto verso l'alto.

4. Conclusione e verifica del corretto funzionamento

Nel quarto paragrafo, viene descritto il processo finale. Dopo aver inserito la nuova batteria, si deve richiudere il dispositivo, allineando le due metà e stringendo la vite. Infine, si può verificare il corretto funzionamento premendo uno dei pulsanti e assicurandosi che la luce si accenda. Si fa riferimento anche al canale YouTube e al sito web dove è possibile trovare ulteriori tutorial e informazioni.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video