Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mvagusta
  4. :
  5. Brutale 990r
  6. : Come resettare la spia "Service" di una MV Augusta Brutale 1000 R

Modello: Mvagusta Brutale 990r
Parte: Controlli E Manutenzione
Come resettare la spia "Service" di una MV Augusta Brutale 1000 R

Prima di poter iniziare, dovremo andare a sederci sulla sella di guida della nostra MV Augusta Brutale 1000 R. Iniziamo quindi andando ad attivare il quadro strumenti, girando la chiave nel blocchetto d'accensione. Dopodiché, dovremo andare a premere e tener premuto il pulsante di selezione, fino a quando non avremo raggiunto il menu del computer di bordo. Fatto ciò, dovremo andare a selezionare e confermare la voce "Service", sfogliando tra le varie opzioni. A questo punto, dovremo andare a selezionare la voce "Next Service", per poi andare a premere e tener premuto contemporaneamente il pulsante di selezione ed il pulsante del cruise control, fino a quando la spia "Service" non si sarà spenta, ed avremo concluso il reset.

Inserito il 23 Maggio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare il servizio di manutenzione della MV Augusta Brutale 1000 R

Un utente di YouTube ha condiviso un video in cui spiega come resettare il servizio di manutenzione della sua MV Augusta Brutale 1000 R dopo aver completato il servizio dei 600 chilometri. Dopo aver attivato il quadro strumenti, il video mostra come selezionare la voce "Service" e poi "Next Service" per resettare il contatore. Per fare ciò, è necessario premere e tenere premuti contemporaneamente il pulsante di selezione e il pulsante del cruise control per alcuni secondi.

2. Problemi riscontrati sulla MV Augusta Brutale 1000 R

Durante il video, l'utente ha anche notato alcune problematiche con la sua moto. Ha notato una possibile perdita di liquido in un punto del telaio e alcuni micro-graffi sullo smalto della vernice. Nonostante questi problemi, l'utente ha elogiato la moto per le sue prestazioni e il suo design.

3. Facilità di navigazione attraverso i menu del computer di bordo della MV Augusta Brutale 1000 R

L'utente ha anche notato che la navigazione attraverso i menu del computer di bordo è stata facile e intuitiva, utilizzando solo i pulsanti di selezione e il movimento sinistra/destra per navigare tra le varie opzioni.

4. Conclusione e promessa di aggiornamento sulla MV Augusta Brutale 1000 R

L'utente ha concluso il video ringraziando gli spettatori per aver guardato e promettendo di aggiornarli una volta che avrà portato la moto in officina per risolvere le problematiche riscontrate.

    Vedi anche

Come cambiare l'olio motore di una Yamaha Aerox?

Per cambiare l'olio motore di una Yamaha Aerox, inizia riscaldando il motore per alcuni minuti per rendere l'olio più fluido, poi spegnilo. Posiziona lo scooter su un cavalletto centrale per garantire stabilità. Individua il tappo di scarico dell'olio, di solito situato sul lato inferiore del motore. Utilizza una chiave appropriata per svitare il tappo di scarico e lascia che l'olio usato defluisca completamente in un contenitore di raccolta. Una volta che tutto l'olio è stato drenato, rimetti il tappo di scarico al suo posto e serralo saldamente. Ora, trova il tappo di riempimento dell'olio, di solito situato su un lato del motore. Rimuovi il tappo e utilizza un imbuto per versare lentamente la quantità di olio motore nuova raccomandata nel manuale del proprietario. Assicurati di non superare il livello massimo. Dopo aver completato il riempimento, rimetti il tappo di riempimento e stringilo bene. Infine, avvia il motore per alcuni minuti e controlla che non ci siano perdite di olio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video