Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mvagusta
  4. :
  5. Turismo Veloce
  6. : Come si sostituisce il parabrezza della MV Agusta Turismo Veloce?

Modello: Mvagusta Turismo Veloce
Parte: Parabrezza
Come si sostituisce il parabrezza della MV Agusta Turismo Veloce?

Per poter sostituire il parabrezza della MV Agusta Turismo Veloce bisogna andare ad allentare le viti che fissano dall'interno la carenatura frontale della moto, posta immediatamente sotto al parabrezza. Le viti di fissaggio si troveranno sotto al parabrezza dalla parte interna: una volta che questa carenatura sarà stata rimossa, sarà quindi possibile andare ad allentare le viti che fissano il parabrezza stesso. Queste ultime erano precedentemente coperte dalla carenatura; una volta che saranno quindi state svitate, sarà possibile andare a rimuovere il vecchio parabrezza sostituendolo con un nuovo pezzo di ricambio.

Inserito il 15 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione del parabrezza della MV Agusta Turismo Veloce

Il video mostra come sostituire il parabrezza della MV Agusta Turismo Veloce. Per farlo, bisogna prima allentare le viti che fissano la carenatura frontale della moto, posta sotto al parabrezza. Una volta rimossa la carenatura, si possono svitare le viti che tengono ferma la vecchia componente e sostituirla con una nuova.

2. La passione per le moto condivisa attraverso un video tutorial

Il video è stato realizzato da un appassionato di moto che vuole condividere la sua esperienza con altri appassionati. Il tono è informale e amichevole, e il narratore spiega passo dopo passo come procedere per sostituire il parabrezza.

3. L'importanza di fare attenzione alle viti durante la sostituzione del parabrezza

Il narratore sottolinea l'importanza di fare attenzione alla tipologia di viti, che possono essere di due diversi tipi, e di non serrare troppo le viti per non rischiare di danneggiare il nuovo parabrezza.

4. Il video come aiuto per gli appassionati di moto nella sostituzione del parabrezza

Il video è stato realizzato principalmente per aiutare altri appassionati di moto a sostituire il parabrezza della loro Turismo Veloce. Il narratore fa notare che, al di là del cupolino, non ha apportato molte modifiche alla sua moto, ma si dice pronto a condividere nuovi consigli in futuro.

Come si sostituisce l'olio motore del Kymco Xciting 400?

La sostituzione dell'olio motore sul Kymco Xciting 400 potrà essere effettuata andando a svitare il tappo di scarico del serbatoio dell'olio, che si troverà nella parte inferiore centrale del veicolo: sarà possibile far scorrere tutto l'olio esausto all'interno di un recipiente opportunamente posizionato. Accanto al tappo di scarico si potrà anche individuare anche il filtro dell'olio, che dovrà essere sfilato dal suo alloggiamento e sostituito con un nuovo pezzo di ricambio. Quando sarà avvenuta la sostituzione bisognerà effettuare il rabbocco, inserendo il nuovo olio attraverso lo sfiato posizionato sul fianco sinistro del veicolo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video