Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Nissan
  4. : Micra : Nissan Micra 2010

Modello: Nissan Micra
Nissan Micra 2010

E' ormai alle porte la presentazione della nuova Nissn Micra, arrivata ora alla sua terza generazione e successo commerciale fin dalla prima, è la vettura più venduta del marchio e sta per essere venduta in quasi tutti i mercati del mondo.
Il successo viene da una linea spiritosa, dall'affidabilità e da un buon rapporto qualità/prezzo che fin'ora l'hanno distinta nella sua categoria.
La concorrenza per la piccola di casa nissan è agguerrita e con radici, come fiat panda, ford ka e fiat 500, la piattaforma "Versatility" è una, ma le varianti, per i 160 paesi del mondo in cui verrà esportata saranno tre.
Tra i propulsori spicca il nuovo tre cilindri a basso attrito che nella versione turbo con iniezione diretta emette solo 95g per km di co2, quasi un record, la trasmissione automatica è ora un nuovo CVT a variazione continua che offre comfort e un tipo di guida fluido. Altri vantaggi di questo nuovo propulsore sono la leggerezza e le ridotte dimensioni a tutto vantaggio dello spazio interno.
All'esterno non lascia spazio allo sfizio sfrenato, è morbido e piacevole, questo per venire incontro ai gusti di persone tanto diverse in tutto il mondo.
All'interno la console ha ricevuto una cura dimagrante del numero di componenti per ridurre possibili scricchiolii e lo spazio all'interno dell'abitacolo è davvero ragguardevole viste le dimensioni esterne della vettura.
Il motore tre cilindri di nuova concezione ha una potenza di 78 cavalli che unito al cambio CVT le dona una guida agile senza particolari velleità sportive, secondo lo spirito della micra. Per chi non ama le vetture rigide, la micra potrebbe essere l'auto ideale visto che il suo assetto è molto morbido, pur sempre mantenendo un rollio contenuto.

Inserito il 13 Settembre 2010 da ScegliAuto

Cosa indica la spia della pressione pneumatici?

La spia della pressione dei pneumatici si accende sul display della vettura quando la pressione delle gomme è inferiore a quella richiesta dalla casa di produzione. La prima cosa da fare è controllare che le gomme non siano forate, altrimenti dovrete eseguire il cambio della gomma. Se le gomme sono apposto ma notate che la pressione è scesa allora dovrete recarvi da un gommista oppure nella vostra abitazione per gonfiarle. Come sapere la giusta pressione? La pressione delle gomme viene indicata sul bordo della portiera sia del conducente che del passsgero. Una volta gonfiate le gomme potrete riprendere la corrsa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video