Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Recensione Nissan
  4. : Gt R : Nissan GT-R in arrivo 530 cv!

Modello: Nissan Gt R
Nissan GT-R in arrivo 530 cv!

Presentazione al Salone di Los Angeles per la GT-R 2011 con le nuove versioni Club Track ed EGOIST.
Questa nuova serie punta a rendere il bolide di casa nissan più curato, stabile e divertente, il motore v6 è stato rivisto nella fasatura delle valvole, nella pressione del turbo, i condotti di aspirazione e scarico sono ora più larghi, il tutto porta un aumento di potenza di quasi 50 cavalli, portando la GT-R a 530 cv a 6400 giri e 612 Nm di coppia massima disponibile in un range che va da 3200 a 6000 giri/min. Anche le emissioni nocive sono state ridotte e i consumi ottimizzati, grazie al programma SAVE che ottimizza i cambi di marcia facendo ottenere un consumo medio di 8,5 litri per 100 km .
Non solo cuore, anche stile. Il rinnovamento non riguarda solo novità tecnologiche e motoristiche, vengono introdotte luci diurne a led e all'anteriore troviamo un paraurti più largo con un aerodinamica ottimizzata che incrementa la deportanza e migliora il raffreddamento dei freni, al posteriore un nuovo diffusore aumenta il downforce.
Anche la tenuta di strada e la maneggevolezza migliorano, grazie all'adozione di un telaio più rigido, l'introduzione di una barra duomi in carbonio, nuove sospensioni, ammortizzatori, molle, un diverso angolo di camber, nuove barre stabilizzatrici.
L'arrivo della nuova Nissan GT-R 2011 è previsto in italia per febbraio 2011.

Inserito il 15 Novembre 2010 da ScegliAuto

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video