Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Recensione Nissan
  4. : Murano : Esiste un SUV cabrio? Ecco il Nissan Murano Cross Cabriolet

Modello: Nissan Murano
Esiste un SUV cabrio? Ecco il Nissan Murano Cross Cabriolet

Presentata al Salone di Los Angeles la versione cabriolet della Murano.
Il prezzo parte da 34000 euro e l'intento della Nissan è quello di stupire creando una nuova tipologia di prodotto, probabilmente incentivata dal successo della prima SUV coupè, la BMW X6.
In questa versione la Murano, essendo una "vettura" a cielo aperto, perde le porte posteriori, mentre le anteriori guadagnano in lunghezza, la scocca è stata rinforzata per aumentare la rigidità torsionale, i fanali posteriori hanno un nuovo disegno che ricorda quello della supersportiva di casa la 370Z, donando al rinnovato SUV un'aria ancora più dinamica. In caso di ribaltamento fuoriescono da dietro ai poggiatesta posteriori due rollbar.
La nuova Murano CrossCabrio viene presentata in un unico e lussuoso allestimento che comprende: clima automatico, interni in pelle, navigatore satellitare, impianto hi-fi Bose. Il bagagliaio ha una discreta capacità di 345 litri, che quasi si dimezzano a capote aperta.
L'unico propulsore per ora previsto è un benzina V6 di 3500 cc da 265 cavalli con cambio automatico CVT Xtronic, il lancio è per ora previsto "solo" per gli Stati Uniti nel gennaio 2011, ma ciò non esclude che la nuova Murano CrossCabrio arrivi presto anche nel nostro mercato.

Inserito il 29 Dicembre 2010 da ScegliAuto

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video