Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Almera
  6. : Sostituzione lampadine posteriori su Nissan Almera

Nissan Almera - Video Tutorial

Modello: Nissan Almera N16, MK 2 - Anni 2000-2008
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Sostituzione lampadine posteriori su Nissan Almera

Aprite il portellone del bagagliaio e notate che lateralmente, dietro a ogni faro posteriore, c'è uno sportello nel telo interno dello stesso baule. Apritelo e scollegate il connettore. Una volta fatto ciò, rimuovete la copertura posteriore dell'involucro su cui sono fissate le lampadine ed estraete lo stesso. A questo punto sarà un gioco da ragazzi estrarre le lampadine esauste dall'involucro (svitando leggermente) e inserire quelle nuove (avvitando leggermente). Rimontate l'involucro nel retro del faro esattamente come lo avete trovato, collegate il connettore e chiudete lo sportello. Buon lavoro!

Inserito il 24 Febbraio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Cambiare la lampadina del freno su una Nissan Elmira del 2005"

Il video mostra come cambiare la lampadina del freno su una Nissan Elmira del 2005. Dopo aver aperto il portellone del bagagliaio, si può notare uno sportello laterale dietro a ogni faro posteriore. Dopo aver scollegato il connettore, si può rimuovere la copertura posteriore dell'involucro estrarre la lampadina esausta e sostituirla con una nuova. Una volta rimontato l'involucro, si può chiudere lo sportello e verificare che la lampadina funzioni.

2. "Sostituire facilmente la lampadina del freno su una Nissan Elmira del 2005"

Il video mostra come sia facile sostituire la lampadina del freno su una Nissan Elmira del 2005. Basta aprire il portellone del bagagliaio e notare lo sportello laterale dietro a ogni faro posteriore. Dopo aver scollegato il connettore, si può rimuovere l'involucro estrarre la lampadina esausta e sostituirla con una nuova. Infine, si può rimontare l'involucro e chiudere lo sportello per verificare che la lampadina funzioni.

3. "Istruzioni per sostituire la lampadina del freno su una Nissan Elmira del 2005"

Il video illustra come sostituire la lampadina del freno su una Nissan Elmira del 2005. Dopo aver aperto il portellone del bagagliaio, si può notare lo sportello laterale dietro a ogni faro posteriore. Dopo aver scollegato il connettore, si può rimuovere l'involucro estrarre la lampadina esausta e sostituirla con una nuova. Una volta rimontato l'involucro, si può chiudere lo sportello e verificare che la lampadina funzioni correttamente.

4. "Sostituire la lampadina del freno su una Nissan Elmira del 2005 in pochi passi"

Il video dimostra come sia facile sostituire la lampadina del freno su una Nissan Elmira del 2005. Dopo aver aperto il portellone del bagagliaio, si può notare lo sportello laterale dietro a ogni faro posteriore. Dopo aver scollegato il connettore, si può rimuovere l'involucro estrarre la lampadina esausta e sostituirla con una nuova. Infine, si può rimontare l'involucro e chiudere lo sportello per verificare che la lampadina funzioni correttamente. Il video fornisce anche il numero di parte della lampadina e consiglia di utilizzare uno strumento per verificare il funzionamento della lampadina.

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video