Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Murano
  6. : Come sostituire lampada faro posteriore su Nissan Murano

Nissan Murano - Video Tutorial

Modello: Nissan Murano Z50, MK 1 - Anni 2003-2008
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come sostituire lampada faro posteriore su Nissan Murano

Vediamo lo smontaggio delle lampadine poste nel faro posteriore di una Nissan Murano (faro lato portellone). Per smontare le lampadine del faro posteriore bisogna sganciare il rivestimento del portellone, vediamo come. Solleviamo il portellone posteriore dell'auto, rimuoviamo la protezione in plastica posteriore. Svitiamo le viti di serraggio della copertura del portellone posteriore. Giunti a questo punto troveremo nella parte interna del portellone le lampadine con il porta lampada: stacchiamo le lampadine danneggiate da dentro il faro. Fissiamo le lampadine nuove all'interno del faro. Fissiamo tutti i pezzi di copertura del portellone posteriore.

Inserito il 29 Giugno 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Il proprietario di una Nissan Murano del 2006 cambia le luci di posizione da solo

Il proprietario di una Nissan Murano del 2006, modello SL, ha avuto problemi con le luci di posizione e ha deciso di provare a cambiarle da solo. Dopo aver guardato dei video su YouTube, ha deciso di rimuovere il pannello posteriore del veicolo per accedere alle luci. Ha incontrato qualche difficoltà nel capire come rimuovere le lampadine, ma alla fine è riuscito a sostituirle con dei nuovi modelli acquistati presso un negozio di auto ricambi.

2. Il proprietario di una Nissan Murano del 2006 sostituisce le lampadine dal pannello posteriore

Il proprietario ha deciso di non rimuovere completamente il pannello posteriore del veicolo, ma di accedere alle luci di posizione dall'interno. Ha incontrato qualche difficoltà nel capire come rimuovere le lampadine, ma alla fine è riuscito a sostituirle con dei nuovi modelli acquistati presso un negozio di auto ricambi. Ha rimesso il pannello posteriore al suo posto e ha testato le luci di posizione prima di rimettere il veicolo in strada.

3. Il proprietario di una Nissan Murano del 2006 cambia le lampadine del faro posteriore

Il proprietario ha avuto qualche difficoltà nel capire come rimuovere le lampadine dal faro posteriore del veicolo, ma alla fine è riuscito a sostituirle con dei nuovi modelli. Ha acquistato le lampadine presso un negozio di auto ricambi e ha deciso di non rimuovere completamente il pannello posteriore del veicolo, ma di accedere alle luci di posizione dall'interno. Dopo aver rimesso il pannello posteriore al suo posto, ha testato le luci di posizione prima di rimettere il veicolo in strada.

4. Il proprietario di una Nissan Murano del 2006 rimuove il pannello posteriore per cambiare le lampadine del faro

Il proprietario ha deciso di provare a cambiare le lampadine del faro posteriore della sua Nissan Murano del 2006 da solo, senza l'aiuto di un meccanico. Dopo aver guardato dei video su YouTube, ha deciso di rimuovere solo il pannello posteriore del veicolo per accedere alle luci di posizione. Ha incontrato qualche difficoltà nel capire come rimuovere le lampadine, ma alla fine è riuscito a sostituirle con dei nuovi modelli acquistati presso un negozio di auto ricambi. Dopo aver rimesso il pannello posteriore al suo posto, ha testato le luci di posizione prima di rimettere il veicolo in strada.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video