Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Leaf
  6. : Sostituzione del filtro dell'abitacolo sulla Nissan Leaf MK1 (2015)

Nissan Leaf - Video Tutorial

Modello: Nissan Leaf MK 1 - Anni 2010-2017
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Sostituzione del filtro dell'abitacolo sulla Nissan Leaf MK1 (2015)

Oggi vedremo come smontare e sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo o il filtro del climatizzatore sulla Nissan Leaf prima serie, in semplici e rapidi passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura sul lato passeggero e iniziamo a rimuovere la cover di plastica che troviamo sotto il cassetto portaoggetti, in modo da accedere al vano del filtro dell'aria; dopodiché rimuoviamo il coperchio del filtro, come illustrato nel video. A questo punto estraiamo il vecchio filtro dell'aria e sostituiamolo con quello nuovo, inserendolo correttamente e col verso giusto; non ci resta che rimontare il tutto!

Inserito il 10 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo o del climatizzatore su una Nissan Leaf del 2015.

Il video mostra come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo o del climatizzatore su una Nissan Leaf del 2015. Il proprietario della macchina ha riscontrato un problema di appannamento del parabrezza e ha deciso di cambiare il filtro per risolvere il problema.

2. Rimuovere il pannello inferiore del lato passeggero del cruscotto per accedere al filtro.

Per accedere al filtro, è necessario rimuovere il pannello inferiore del lato passeggero del cruscotto. Una volta rimosso, si può vedere il filtro dell'aria estrarlo e sostituirlo con uno nuovo.

3. Il vecchio filtro sembrava non essere mai stato cambiato, potrebbe essere la causa del problema dell'appannamento del parabrezza.

Il proprietario ha mostrato il vecchio filtro e ha notato che sembrava non essere mai stato cambiato, il che potrebbe essere la causa del problema dell'appannamento del parabrezza.

4. Come installare il nuovo filtro e l'importanza di cambiarlo regolarmente.

Il proprietario ha spiegato come installare il nuovo filtro e ha raccomandato di cambiarlo regolarmente per mantenere la qualità dell'aria nell'abitacolo e prevenire problemi come l'appannamento del parabrezza.

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video