Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Sentra
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della chiave di una Nissan Sentra

Nissan Sentra - Video Tutorial

Modello: Nissan Sentra MK 8, B18 - Anni 2020-2024
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della chiave di una Nissan Sentra

Sostituire la batteria del telecomando della chiave di una automobile Nissan Sentra é un operazione semplice e di breve durata. Prendiamo il telecomando della nostra vettura e tiriamo la levetta presente sul retro della scocca: questo ci consentirà di estrarre la chiave metallica. A questo punto basterà fare leva con le dita sui bordi del telecomando in modo da facilitarne l’apertura e accedere al vano in cui risiede la batteria. Una volta aperto il telecomando avremo davanti il circuito dello stesso e la batteria da sostituire; procediamo quindi all’estrazione della batteria esausta e alla sostituzione della stessa. Il modello necessario per questo telecomando é una batteria di tipo piatto CR 2025 da 3V.

Inserito il 20 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della chiave di una Nissan Sentra del 2015

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave di una Nissan Sentra del 2015. L'autore del video, Dukey, spiega passo per passo come fare, in modo da aiutare chiunque voglia sostituire la batteria da solo. Innanzitutto, basta tirare la levetta sul retro della scocca del telecomando per estrarre la chiave metallica. Poi, facendo leva con le dita sui bordi del telecomando, si apre la scocca per accedere al vano della batteria.

2. Il modello di batteria necessario e come sostituirla correttamente

Il modello di batteria necessario per questo telecomando è una batteria piatta CR 2025 da 3V. Dukey mostra come estrarre la batteria esausta e sostituirla con una nuova. È importante prestare attenzione alla posizione della batteria, che deve essere inserita con il lato positivo rivolto verso il basso. Inoltre, Dukey sottolinea l'importanza di fare attenzione ai tre piccoli punti di contatto che devono essere in grado di comunicare con la batteria.

3. Rimontare il telecomando e verificare che la batteria funzioni correttamente

Infine, Dukey rimonta il telecomando e lo prova per verificare che la batteria funzioni correttamente. Il video è utile per chiunque voglia risparmiare denaro sostituendo la batteria del telecomando da solo. Dukey incoraggia i suoi spettatori a lasciare un commento, a condividere il video e a iscriversi al suo canale per aiutarlo a crescere.

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video