Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Rogue
  6. : Come si sostituisce la lampadina della targa della Nissan Rogue?

Nissan Rogue - Video Tutorial

Modello: Nissan Rogue T32 - Anni 2014-2020
Parte: Luce Targa
Operazione: Come si sostituisce la lampadina della targa della Nissan Rogue?

Per poter sostituire la lampadina della targa della Nissan Rogue bisogna andare a fare leva con un oggetto in modo che si possa estrarre la plafoniera posta sopra alla targa dal proprio alloggiamento. Una volta che tale plafoniera sarà stata rimossa, sarà possibile estrarre la vecchia lampadina dal suo interno e scollegarla dal suo connettore. A quest'ultimo bisognerà quindi collegare la nuova lampadina, la quale potrà poi essere inserita nella plafoniera; infine questa dovrà essere incastrata nel proprio alloggiamento andando quindi a verificare che la lampadina della targa funzioni correttamente.

Inserito il 25 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine della targa della Nissan Rogue del 2017 con dei LED bianchi

Il video mostra come sostituire le lampadine della targa di una Nissan Rogue del 2017 con dei LED bianchi. Per prima cosa, bisogna aprire il portabagagli e rimuovere la copertura in plastica nera che copre le lampadine. Successivamente, bisogna rimuovere due viti per accedere alle lampadine. Una volta rimosse le viti, è possibile estrarre la plafoniera che contiene la lampadina. Quest'ultima può essere rimossa facilmente svitandola.

2. Come acquistare e installare le nuove lampadine LED bianche

Dopo aver rimosso la vecchia lampadina, è possibile sostituirla con una nuova lampadina LED bianca, che può essere facilmente acquistata su siti come Amazon o eBay. Una volta installata la nuova lampadina, bisogna rimettere la plafoniera al suo posto e avvitare le viti per fissarla. Questo procedimento va ripetuto per entrambe le lampadine della targa.

3. Come riposizionare la copertura in plastica nera

Infine, bisogna rimettere la copertura in plastica nera al suo posto. Il risultato finale è molto soddisfacente, come dimostrano le foto prima e dopo. Se si hanno domande, è possibile chiedere nei commenti del video.

    Vedi anche

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video