Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Nv200
  6. : Come azzerare il service nella Nissan NV200?

Nissan Nv200 - Video Tutorial

Modello: Nissan Nv200 MK 1 - Anni 2009-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come azzerare il service nella Nissan NV200?

Azzerare il service nella Nissan NV200, come possiamo vedere in questo tutorial, è un'operazione estremamente semplice e veloce. Prima di procedere assicuriamoci di aver completato tutti i lavori di manutenzione programmata richiesti. Iniziamo recandoci all'interno dell'abitacolo ed accendendo il quadro strumenti, dopodiché raggiungiamo il menu delle impostazioni premendo ripetutamente il pulsante sinistro della dashboard, posto proprio nella zona centrale della stessa. Una volta fatto ciò, entriamo in "Detail" ruotando lo stesso tasto, selezioniamo "Maintenance" ed infine "Service". A questo punto possiamo effettuare il reset tramite l'apposita opzione e riavviare il veicolo.

Inserito il 22 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Introduzione alla procedura di azzeramento del service per la Nissan NV200"

In questo video tutorial, l'autore mostra come azzerare il service nella Nissan NV200 in modo semplice e veloce. Prima di iniziare, è importante aver completato tutti i lavori di manutenzione programmata richiesti.

2. "Accesso al menu delle impostazioni e selezione della voce 'Service'"

Per azzerare il service, si deve accendere il quadro strumenti e raggiungere il menu delle impostazioni premendo il pulsante sinistro della dashboard. Una volta entrati in "Detail", si seleziona "Maintenance" e infine "Service".

3. "Reset dell'indicatore di manutenzione e riavvio del veicolo"

A questo punto, si può effettuare il reset tramite l'apposita opzione e riavviare il veicolo. Il tutorial viene mostrato due volte per facilitare la comprensione.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video