Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Armada
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Armada?

Nissan Armada - Video Tutorial

Modello: Nissan Armada Ta60 - Anni 2004-2015
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Armada?

Sostituire la batteria del telecomando della Nissan Armada, come possiamo vedere in questo tutorial, è un'operazione estremamente semplice ed economica. Per far ciò, ci occorrerà un piccolo giravite dalla punta piatta ed una batteria di ricambio di tipo CR2032. Iniziamo tenendo schiacciato il pulsante posto sul retro ed estraendo la chiave d'emergenza, dopodiché separiamo le due metà del telecomando facendo leva sulla fessura appena liberata. Una volta fatto ciò possiamo procedere con la sostituzione della batteria, avendo cura di posizionare il ricambio con il polo negativo rivolto verso l'alto.

Inserito il 5 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria del telecomando della Nissan Armada: tutorial semplice ed economico.

In questo tutorial, viene mostrato come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Armada. L'operazione è semplice ed economica, richiedendo solo un piccolo giravite a punta piatta e una batteria di ricambio CR2032. Il primo passo è schiacciare il pulsante sul retro del telecomando ed estrarre la chiave d'emergenza. Poi, si separano le due metà del telecomando facendo leva sulla fessura appena liberata. A questo punto, si può procedere con la sostituzione della batteria, assicurandosi che il polo negativo sia rivolto verso l'alto.

2. Sostituzione della batteria del telecomando della Nissan Armada: procedura rapida per tutte le versioni.

In un video rapido, viene mostrato come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Armada. Non importa quale versione del telecomando si possieda, il processo è lo stesso. Si utilizza un cacciavite a punta piatta e una batteria CR2032. Per aprire il telecomando, si tiene premuto il pulsante sul retro e si estrae la chiave d'emergenza. Poi, si utilizza il cacciavite per aprire il telecomando dalla parte inferiore, facendo leva nella fessura. Una volta aperto, si può rimuovere la batteria vecchia e inserire la nuova, assicurandosi che il polo positivo sia rivolto verso il basso. Infine, si richiudono le due metà del telecomando.

3. Sostituzione della batteria del telecomando della Nissan Armada: istruzioni dettagliate per tutte le versioni.

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Armada. Non importa quale versione del telecomando si possieda, il processo è lo stesso. Si utilizza un cacciavite a punta piatta e una batteria CR2032. Per aprire il telecomando, si tiene premuto il pulsante sul retro e si estrae la chiave d'emergenza. Poi, si utilizza il cacciavite per aprire il telecomando dalla parte inferiore, facendo leva nella fessura. Una volta aperto, si può rimuovere la batteria vecchia e inserire la nuova, assicurandosi che il polo positivo sia rivolto verso il basso. Infine, si richiudono le due metà del telecomando.

4. Sostituzione della batteria del telecomando della Nissan Armada: istruzioni dettagliate e semplici.

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Armada. Si utilizza un cacciavite a punta piatta e una batteria CR2032. Per aprire il telecomando, si tiene premuto il pulsante sul retro e si estrae la chiave d'emergenza. Poi, si utilizza il cacciavite per aprire il telecomando dalla parte inferiore, facendo leva nella fessura. Dopo aver aperto il telecomando, si può rimuovere la batteria vecchia e inserire la nuova, assicurandosi che il polo positivo sia rivolto verso il basso. Infine, si richiudono le due metà del telecomando.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video