Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Nissan
  4. :
  5. Tiida Versa
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Versa?

Nissan Tiida Versa - Video Tutorial

Modello: Nissan Tiida Versa C11 - Anni 2004-2011
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Versa?

Sostituire la batteria del telecomando della Nissan Versa, come possiamo vedere in questo tutorial, è un'operazione estremamente semplice e veloce. Per far ciò, avremo bisogno di un piccolo giravite dalla punta piatta e di una batteria di ricambio di tipo CR2025. Prima di tutto individuiamo la fessura posta sul bordo inferiore del telecomando, proprio sull'anello, quindi inseriamovi all'interno il giravite, facciamo leva e separiamo le due metà. Estraiamo successivamente la vecchia batteria e posizioniamo quella di ricambio avendo cura di rispettarne il verso, vale a dire con il polo negativo rivolto verso di noi.

Inserito il 10 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria del telecomando della Nissan Versa

In questo tutorial, viene illustrato come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Versa. L'operazione è molto semplice e veloce. Saranno necessari un piccolo giravite a punta piatta e una batteria di ricambio CR2025. Innanzitutto, si individua la fessura sul bordo inferiore del telecomando, si inserisce il giravite e si fa leva per separare le due metà. Successivamente, si estrae la vecchia batteria e si posiziona quella di ricambio, facendo attenzione a rispettare il verso corretto.

2. Procedura per sostituire la batteria del telecomando della Nissan Versa

Nel video viene mostrato come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Versa. Per questa operazione, è necessario avere a disposizione un giravite a punta piatta e una batteria di ricambio CR2025. Si inizia individuando la fessura sul bordo inferiore del telecomando e si utilizza il giravite per separare le due metà. Si estrae quindi la vecchia batteria e si inserisce quella di ricambio, facendo attenzione all'orientamento corretto. Infine, si richiudono le due metà del telecomando.

3. Guida per la sostituzione della batteria del telecomando della Nissan Versa

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Versa in modo semplice e veloce. Per questa operazione, sono necessari un giravite a punta piatta e una batteria di ricambio CR2025. Si individua la fessura sul bordo inferiore del telecomando e si utilizza il giravite per separare le due metà. Si estrae la vecchia batteria e si inserisce quella di ricambio, facendo attenzione all'orientamento corretto. Infine, si richiudono le due metà del telecomando.

4. Passi per sostituire la batteria del telecomando della Nissan Versa

In questo tutorial, viene spiegato come sostituire la batteria del telecomando della Nissan Versa. Per questa operazione, sono necessari un giravite a punta piatta e una batteria di ricambio CR2025. Si individua la fessura sul bordo inferiore del telecomando e si utilizza il giravite per separare le due metà. Si estrae la vecchia batteria e si inserisce quella di ricambio, facendo attenzione all'orientamento corretto. Infine, si richiudono le due metà del telecomando.

    Vedi anche

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video