Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Astra
  6. : Montaggio bracciolo Opel Astra H

Opel Astra - Video Tutorial

Modello: Opel Astra Astra H - Anni 2004-2010
Operazione: Montaggio bracciolo Opel Astra H

In questo video tutorial vedremo le istruzioni che ci permetteranno di montare il bracciolo su una Opel Astra H. Come prima cosa andiamo a reclinare i sedili anteriore, portandoli completamente in avanti; dopodiché rimuoviamo la plastica del tunnel centrale e svitiamo le viti di fissaggio che troviamo al di sotto, rimuovendo così il porta bicchiere posteriore. A questo punto svitiamo le viti laterali del tunnel centrale e andiamo a montare il nuovo supporto insieme al nuovo bracciolo, fissandolo correttamente con il kit di viti e bulloni forniti in dotazione, come illustrato nel video tutorial!

Inserito il 15 Dicembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione del bracciolo e del porta bicchieri per Opel Astra H

Il video tutorial mostra come installare il bracciolo e il porta bicchieri per Opel Astra H. Per prima cosa, bisogna reclinare i sedili anteriori e rimuovere la plastica del tunnel centrale. Poi, svitare le viti di fissaggio del porta bicchieri posteriore e le viti laterali del tunnel centrale. Successivamente, montare il nuovo supporto insieme al nuovo bracciolo e fissarlo correttamente con il kit di viti e bulloni forniti in dotazione.

2. Strumenti necessari per l'installazione del bracciolo

Per l'installazione, sono necessari alcuni strumenti come una chiave torx, una chiave a bussola e un cacciavite esagonale. L'installazione avviene dal sedile posteriore e bisogna rimuovere il rivestimento del freno a mano e la vite di fissaggio sotto di esso. Inoltre, è importante rimuovere la clip metallica alla fine del console centrale per evitare interferenze con l'installazione del bracciolo.

3. Installazione della base di attacco del bracciolo

Per installare la base di attacco del bracciolo, bisogna inserire i distanziatori di plastica sui lati del console centrale e spingere la base di attacco nella posizione corretta. Una volta che la base è posizionata correttamente, rimuovere i distanziatori di plastica e serrare le viti. Infine, è necessario inserire il bracciolo nella base di attacco e serrare la vite esagonale.

4. Ulteriori informazioni sull'installazione del bracciolo per Opel Astra H

Per maggiori informazioni sull'installazione del bracciolo per Opel Astra H, è possibile visitare il sito astrarmrest.com o contattare il proprio rivenditore Saturn locale. L'installazione del bracciolo può essere un po' complicata, ma seguendo le istruzioni del video tutorial è possibile farlo in modo semplice e veloce.

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video