Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Karl
  6. : Come azzerare il service della Opel Karl

Opel Karl - Video Tutorial

Modello: Opel Karl MK 1 - Anni 2015-2019
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come azzerare il service della Opel Karl

Azzeriamo il service della Opel Karl: accendiamo il quadro strumenti, appare la scritta "oil change", spegniamo il quadro, lo riaccendiamo, premiamo il tasto "menu" sulla leva che comanda gli indicatori di direzione fino a che non appare il simbolo dell'olio con il simbolo della percentuale, teniamo premuto il tasto all'estremità sinistra della leva che comanda gli indicatori di direzione fino a che accanto la simbolo della percentuale non appare il numero 100, infine possiamo spegnere il quadro. Riaccendiamo il quadro e se la scritta "oil change" non compare più il service è stato azzerato altrimenti ripetere l'operazione.

Inserito il 30 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come azzerare il service della Opel Karl

In questo video, l'autore mostra come azzerare il service della Opel Karl. Accendendo il quadro strumenti, appare la scritta "oil change", ma seguendo i passaggi indicati dall'autore, è possibile resettare l'indicatore dell'olio.

2. I passaggi per resettare l'indicatore dell'olio

Per resettare l'indicatore dell'olio, bisogna accendere il quadro strumenti e premere il tasto "menu" sulla leva che comanda gli indicatori di direzione fino a che non appare il simbolo dell'olio con il simbolo della percentuale. Quindi, tenendo premuto il tasto all'estremità sinistra della leva che comanda gli indicatori di direzione fino a che accanto la simbolo della percentuale non appare il numero 100.

3. Verifica del reset dell'indicatore dell'olio

Se il reset è stato fatto correttamente, la scritta "oil change" non comparirà più. L'autore ripete i passaggi per chiarezza e conclude il video sperando che il tutorial sia stato utile.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video