Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Agila
  6. : Come resettare la spia di manutenzione dell'Opel Agila A

Opel Agila - Video Tutorial

Modello: Opel Agila Agila A - Anni 2000-2007
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come resettare la spia di manutenzione dell'Opel Agila A

Se avete appena effettuato il regolare tagliando della vostra Opel Agile A (anno 2000-2007), ma la spia di manutenzione "Insp" continua ad accendersi in maniera fissa ad ogni avvio allora non vi resta che resettarla manualmente. Scopriamo insieme come fare. Per prima cosa entrate nell'abitacolo e assicuratevi che l'auto sia spenta. Successivamente tenete premuto il pulsante situato subito al di sotto del tachimetro e avviate il quadro degli strumenti. A questo punto il display inizierà a lampeggiare. Non appena smette di farlo, rilasciate il pulsante e la procedura di ripristino è conclusa con successo.

Inserito il 7 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare manualmente la spia di manutenzione "Insp" su un'Opel Agile A (anni 2000-2007)

Il video mostra come resettare manualmente la spia di manutenzione "Insp" su un'Opel Agile A (anni 2000-2007). Se la spia continua ad accendersi dopo il tagliando, si può risolvere il problema seguendo alcuni semplici passaggi. Prima di tutto, bisogna assicurarsi che l'auto sia spenta. Poi, premere il pulsante sotto il tachimetro e accendere il quadro degli strumenti. Il display inizierà a lampeggiare e quando smetterà, si può rilasciare il pulsante. In questo modo, la procedura di ripristino sarà completata con successo.

2. La procedura dettagliata per il reset della spia di manutenzione "Insp"

Il video mostra due volte la procedura per resettare la spia di manutenzione "Insp", in modo da facilitare la comprensione. Dopo aver spento l'auto, bisogna premere il pulsante sotto il tachimetro e accendere il quadro degli strumenti. Mantenere premuto il pulsante finché la spia di manutenzione non scompare e si vedono quattro strisce sul display. A questo punto, si può rilasciare il pulsante, spegnere l'auto e riaccenderla. La spia di manutenzione non dovrebbe più accendersi.

3. Visita il canale "Service Reset My Car" per ulteriori informazioni

Il video invita gli spettatori a visitare il canale "Service Reset My Car", dove si possono trovare oltre 200-300 video su come resettare indicatori di manutenzione, pressione dei pneumatici, lingue, e altre informazioni utili su diverse auto. L'autore del video si offre di rispondere alle domande dei commenti e ringrazia per la visione.

4. Riassunto della procedura di reset della spia di manutenzione "Insp"

In sintesi, il video mostra come resettare manualmente la spia di manutenzione "Insp" su un'Opel Agile A (anni 2000-2007), attraverso una procedura semplice ma efficace. Il video invita gli spettatori a visitare il canale "Service Reset My Car" per ulteriori informazioni su come risolvere problemi simili su altre auto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video