Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Corsa
  6. : Sostituzione della lampadina della freccia della Opel Corsa

Opel Corsa - Video Tutorial

Modello: Opel Corsa Corsa D - Anni 2006-2014
Parte: Lampadina
Operazione: Sostituzione della lampadina della freccia della Opel Corsa

Di seguito vedremo i passaggi principali utili per smontare e sostituire la lampadina della freccia anteriore della Opel Corsa. Come prima cosa apriamo il cofano motore, tirando la leva interna, e iniziamo a ruotare il portalampada della lampadina della freccia, scollegando il suo connettore elettrico; quindi ruotiamo la lampadina per estrarla, come illustrato nel video. A questo punto andiamo ad installare la nuova lampadina della freccia, del tipo giusto e avente lo stesso attacco; rimontiamo il portalampada sul gruppo ottico, sostituendo se necessari anche le altre lampadine del faro anteriore!

Inserito il 1 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina della freccia anteriore della Opel Corsa

Il video mostra come sostituire la lampadina della freccia anteriore della Opel Corsa. Per prima cosa, è necessario aprire il cofano motore e ruotare il portalampada della lampadina della freccia, scollegando il connettore elettrico. Successivamente, bisogna estrarre la lampadina ruotandola e sostituirla con una nuova dello stesso tipo e attacco. Infine, si rimonta il portalampada sul gruppo ottico. Non sono necessari strumenti, solo le mani.

2. Tutorial di Matt's Car Works su come sostituire la lampadina della freccia anteriore della Opel Corsa

Il tutorial è stato realizzato da Matt's Car Works su una Opel Corsa del 2008. Matt mostra i passaggi per sostituire la lampadina della freccia anteriore, utilizzando le mani e senza bisogno di alcuno strumento. Una volta aperto il cofano motore, si deve ruotare il portalampada della lampadina della freccia, scollegare il connettore elettrico e ruotare la lampadina per estrarla. Quindi, si deve installare la nuova lampadina, rimontare il portalampada sul gruppo ottico e verificare che funzioni.

3. Utilità del video per chi deve sostituire la lampadina della freccia anteriore della Opel Corsa

Il video è utile per chi ha bisogno di sostituire la lampadina della freccia anteriore della propria Opel Corsa. Matt spiega in modo semplice e chiaro i passaggi da seguire, senza l'utilizzo di strumenti particolari. Si tratta di un'operazione facile e veloce che può essere fatta da chiunque, seguendo le istruzioni fornite nel video.

4. Vantaggi del tutorial di Matt's Car Works per la sostituzione della lampadina della freccia anteriore della Opel Corsa

Il tutorial di Matt's Car Works è un'utile guida per chi deve sostituire la lampadina della freccia anteriore della propria Opel Corsa. Grazie alle spiegazioni dettagliate e alle immagini chiare, è possibile seguire i passaggi senza difficoltà. Inoltre, il video mostra che non sono necessari strumenti particolari, ma solo le mani. In questo modo, è possibile risparmiare tempo e denaro, evitando di dover portare l'auto dal meccanico per una semplice sostituzione di una lampadina.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video