Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Video privato Opel
  4. : Antara : Opel Antara Restyling

Modello: Opel Antara
Opel Antara Restyling

Arriva il restyling della Opel Antara dopo 4 anni dal debutto.
Le novità iniziano dal frontale, con un imponente paraurti di nuovo disegno, che presenta una nuova collocazione dei fendinebbia, ora più in alto, e una grande bocca centrale collocata proprio sotto la calandra e nuovi cerchi in lega da 19 pollici. Al posteriore il rinnovamento è più leggero ed include fanaleria di nuovo disegno con luce a LED.
All'interno troviamo un nuovo quadro strumenti ed una console dal disegno rinfrescato, mentre dal lato tecnologico troviamo il nuovo freno di stazionamento elettrico dotato di Hill Assistant che aiuta il guidatore nelle ripartenze in salita.
La trazione è disponibile 2x4 (solo abbinata alla motorizzazione 2.4 a benzina) o 4x4 per il resto della gamma. I propulsori sono due turbodiesel 2.2 di cilindrata con potenza maggiorata rispetto al precedente modello, nello step da 163 e 184 cavalli, infine il 2.4 a benzina da 170 cv, tutti abbinabili ad una trasmissione manuale o automatica, entrambe a 6 marce.

Inserito il 2 Gennaio 2011 da ScegliAuto

sono molto sodisfatto della mia macchina che e uguale a quella che a fatto la prova da1 a 10 voto 10. Quello che io voglio sapere qualè il codice della vernice dei paraurti dell'Antara cosmo grazie ed arrivederci.

inserito da andracchiogennaro@hotmail.it il 24-04-2013 15:51

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video