Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 307
  6. : Smontaggio e installazione sedili posteriore Peugeot 307 SW

Peugeot 307 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 307 MK 1 - Anni 2001-2009
Parte: Sedile
Operazione: Smontaggio e installazione sedili posteriore Peugeot 307 SW

Oggi, in questo video tutorial, vi illustreremo come smontare i sedili posteriori in una Peugeot 307 e 307 SW. Per prima cosa apriamo gli sportelli posteriori dell'auto e successivamente andiamo a rimuovere il divanetto posteriore, afferrandolo e tirandolo verso l'alto; dopodiché apriamo il portellone del bagagliaio e recliniamo i sedili posteriore: quindi premiamo la leva che troviamo in basso e andiamoli a sganciare, rimuovendoli dall'auto. Per l'installazione dei sedili dovremo andare ad agganciarli negli appositi fori per poi tirare la levetta per fissarli: quindi seguire il video fino alla fine!

Inserito il 31 Ottobre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e installare i sedili posteriori in una Peugeot 307 e 307 SW

Il video tutorial spiega come smontare e installare i sedili posteriori in una Peugeot 307 e 307 SW. Per rimuovere il divanetto posteriore, bisogna aprire gli sportelli posteriori e tirarlo verso l'alto. Successivamente, si deve aprire il portellone del bagagliaio e reclinare i sedili posteriori, premendo la leva in basso per sganciarli. Per l'installazione dei sedili, bisogna agganciarli negli appositi fori e tirare la levetta per fissarli.

2. Rimuovere il sedile del passeggero sinistro e installare quello della terza fila

Per rimuovere il sedile del passeggero sinistro, si deve prima spostarlo il più possibile e poi tirare la leva sotto il sedile per sbloccarlo. Successivamente, si deve andare al bagagliaio e chiudere il sedile, poi tirare la leva per rimuovere il sedile. Per installare il sedile nella terza fila, bisogna rimuovere i tappi e agganciarlo nei fori, poi tirare le leve rosse per bloccarlo.

3. Rimuovere il sedile dalla seconda fila e installarlo nella terza fila

Il video mostra anche come rimuovere il sedile dalla seconda fila per installarlo nella terza fila. Prima di rimuovere il sedile, bisogna tirare giù le due leve rosse per sbloccarlo. Per installarlo nella terza fila, bisogna rimuovere i tappi e agganciarlo nei fori, poi tirare le leve rosse per bloccarlo.

4. Istruzioni chiare per rimuovere e installare i sedili posteriori

In conclusione, il video tutorial fornisce istruzioni chiare su come rimuovere e installare i sedili posteriori in una Peugeot 307 e 307 SW. Le istruzioni sono divise in semplici passaggi e il video mostra anche come installare il sedile nella terza fila.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video