Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Porsche
  4. :
  5. 911
  6. : Smontaggio faro anteriore Porsche 911 Carrera 1987

Porsche 911 - Video Tutorial

Modello: Porsche 911 - Anni 1982-1991
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Smontaggio faro anteriore Porsche 911 Carrera 1987

In questo video vedremo le istruzioni principali su come smontare il faro anteriore di una Porsche 911 Carrera del 1982, prima serie. Per smontarlo andiamo ad aprire e sollevare il portellone anteriore e andiamo a svitare le viti di fissaggio del fanale, che troviamo sui lati dello stesso proprio sulla cornice cromata; successivamente togliamo quest'ultima e aiutandoci magari con una leva di plastica andiamo a rimuovere il fanale, come illustrato nel video. A questo punto scolleghiamo il connettore elettrico per rimuoverlo definitivamente e andiamo a sostituire, se vogliamo, le lampadine. Quindi non ci resta che rimontare il tutto!

Inserito il 4 Luglio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare il faro anteriore di una Porsche 911 Carrera del 1982.

Il video mostra come smontare il faro anteriore di una Porsche 911 Carrera del 1982. Per farlo, č necessario aprire e sollevare il portellone anteriore e svitare le viti di fissaggio del fanale, che si trovano sui lati dello stesso. Successivamente, č necessario rimuovere la cornice cromata e il fanale, aiutandosi magari con una leva di plastica. A questo punto, č possibile scollegare il connettore elettrico per rimuovere definitivamente il faro e sostituire le lampadine.

2. Come rimuovere il faro anteriore di una Porsche 911 Carrera del 1987.

Il video mostra come rimuovere il faro anteriore di una Porsche 911 Carrera del 1987. Innanzitutto, č necessario rimuovere il coperchio inferiore svitando una vite a testa Phillips. Successivamente, č possibile rimuovere il faro svitando una vite a testa piatta che si trova nella parte inferiore del faro. Non č necessario rimuovere le viti a testa Phillips che si trovano sulla parte superiore del faro, poiché servono solo per fissare lo scudo del faro.

3. Come sostituire il faro anteriore di una Porsche 911 Carrera del 1987.

Il video mostra come sostituire il faro anteriore di una Porsche 911 Carrera del 1987. Dopo aver rimosso il faro seguendo le istruzioni del video, č possibile sostituire la lampadina con una 9004 a doppio filamento per i fari abbaglianti e anabbaglianti. Per rimontare il faro, č necessario seguire le stesse istruzioni in ordine inverso: collegare il connettore elettrico, inserire il faro nella sua sede e fissarlo con la vite a testa piatta, quindi riposizionare la cornice cromata e il coperchio inferiore.

4. Guida per sostituire il faro anteriore della Porsche 911 Carrera del 1987.

Il video č una guida per chiunque voglia sostituire il faro anteriore della propria Porsche 911 Carrera del 1987. La procedura č semplice e richiede solo pochi strumenti. Seguendo le istruzioni del video, č possibile rimuovere il faro in pochi minuti e sostituire la lampadina da soli, senza dover portare l'auto in officina.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video