Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Porsche
  4. :
  5. Cayenne
  6. : Come smontare il faro anteriore di una Porsche Cayenne

Porsche Cayenne - Video Tutorial

Modello: Porsche Cayenne MK 1 - Anni 2003-2010
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Come smontare il faro anteriore di una Porsche Cayenne

Prima di cominciare, dovremo aprire il cofano anteriore della nostra Porsche Cayenne. Incominciamo quindi andando a disincastrare e rimuovere la copertura del bullone che fissa il faro al telaio. Dopodiché, utilizzando l'apposita chiave fornita nel corredo di base della macchina, dovremo allentare il bullone stesso. Fatto ciò, dovremo estrarre il faro anteriore dal parafango. A questo punto, dovremo scollegare lo spinotto elettrico che alimenta le lampadina. Una volta che avremo scollegato lo spinotto, potremo rimuovere il faro anteriore della nostra Porsche Cayenne, ed avremo completato lo smontaggio.

Inserito il 8 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio del faro anteriore di una Porsche Cayenne

Il video riguarda lo smontaggio del faro anteriore di una Porsche Cayenne. Per iniziare, è necessario aprire il cofano anteriore della macchina e rimuovere la copertura del bullone che fissa il faro al telaio. Successivamente, utilizzando l'apposita chiave fornita nel corredo di base della macchina, si deve allentare il bullone estrarre il faro anteriore dal parafango. Una volta che si è scollegato lo spinotto elettrico che alimenta le lampadine, si può rimuovere il faro anteriore.

2. Canale YouTube di riparazioni auto

Il video è stato pubblicato su YouTube da un canale che si occupa di riparazioni e manutenzione di auto. Il canale ha come obiettivo quello di aiutare le persone a risparmiare denaro nella manutenzione della propria auto, fornendo guide passo-passo per le riparazioni. Il presentatore del video è un esperto di auto e spiega in modo dettagliato ogni passaggio dello smontaggio del faro anteriore della Porsche Cayenne.

3. Strumenti e consigli utili per lo smontaggio

Durante il video, il presentatore mostra come utilizzare gli strumenti necessari per lo smontaggio del faro anteriore e fornisce consigli utili per evitare di danneggiare la macchina durante la riparazione. Inoltre, il video è in lingua olandese, ma è possibile attivare i sottotitoli in inglese per comprendere meglio le istruzioni.

4. Reazioni degli utenti al video

Il video ha ricevuto diverse reazioni da parte degli utenti di YouTube. Alcuni hanno espresso la loro gratitudine per le utili istruzioni fornite, mentre altri hanno fatto domande specifiche sullo smontaggio del faro anteriore della Porsche Cayenne. In generale, il video è stato apprezzato per la sua chiarezza e utilità nella riparazione dell'auto.

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video