Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Porsche
  4. :
  5. Cayenne
  6. : Come sostituire il faro posteriore sulla Porsche Cayenne

Porsche Cayenne - Video Tutorial

Modello: Porsche Cayenne MK 2 - Anni 2010-2017
Parte: Faro Posteriore
Operazione: Come sostituire il faro posteriore sulla Porsche Cayenne

Se vogliamo procedere alla sostituzione del faro posteriore su questo modello di autovettura troveremo le informazioni utili su come muoverci nella descrizione qui di seguito e nel video. Una volta aperto il portellone posteriore individuale sul fianco interno del gruppo ottico le 2 clip che è necessario rimuovere con una leva in plastica. Sotto di esso troveremo le viti che è necessario svitare per poter poi estrarre tirando verso di sé il Faro. Scollegare quindi il morsetto di alimentazione elettrica posto dietro e a questo punto sarà possibile procedere ad installare il nuovo gruppo ottico in sostituzione del precedente.

Inserito il 22 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione del faro posteriore dell'auto: istruzioni dettagliate

Il video fornisce istruzioni per la sostituzione del faro posteriore di un'auto. Dopo aver aperto il portellone posteriore, è necessario rimuovere due clip con una leva in plastica e svitare le viti per estrarre il faro. Successivamente, si deve scollegare il morsetto di alimentazione elettrica e installare il nuovo gruppo ottico.

2. Istruzioni applicabili a molti modelli di auto

Il video mostra un'auto di marca non specificata, ma le istruzioni dovrebbero essere applicabili a molti modelli di auto. È importante disporre degli strumenti giusti, come una leva in plastica e un cacciavite, per rimuovere il faro posteriore.

3. Istruzioni chiare e facili da seguire

Il video è in lingua inglese e contiene alcune parole tecniche, ma le istruzioni sono abbastanza chiare e facili da seguire. È consigliabile guardare il video più volte per capire bene il procedimento.

4. Video realizzato da un utente di YouTube che condivide le sue conoscenze

Il video è stato realizzato da un utente di YouTube che vuole condividere le sue conoscenze con gli altri. L'autore incoraggia i suoi spettatori a iscriversi al suo canale per vedere altri video simili e per rimanere aggiornati sulle sue attività.

Come sostituire la centalina Convergence Blue&Me nella Fiat 500?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la centralina Convergence Blue&Me nella Fiat 500, operazione semplice ma che richiede lo smontaggio della copertura interna sinistra dell'abitacolo. Apriamo prima di tutto il cofano e scolleghiamo il terminale negativo della batteria, dopodiché rechiamoci sul lato posteriore, svitiamo tutti i bulloni indicati e smontiamo sia la seduta che lo schienale del divano. Rimuoviamo successivamente la cintura di sicurezza sinistra, disincastriamo la copertura del montante e separiamo l'interno pannello. A questo punto possiamo scollegare il connettore della centralina, smontarla e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video